• Tutte le novità a noleggio lungo termine del Salone di Ginevra

    Il Salone di Ginevra è il più importante evento Europeo dell’Automobile. Sono presenti tutte le anteprime, i nuovi modelli e i restyling che vedremo a noleggio lungo termine nel prossimo futuro. Esordisce al Salone di Ginevra la nuova Jeep Compass modello intermedio tra Renegade e Cherokee che rappresentano un importante successo a noleggio lungo termine. La suv Stelvio riceve il motore a gasolio meno potente, che sarà anche quello più economico. La nuova Volvo XC60 riprende dalla più grande XC90 i motori, la base meccanica e lo stile, ma introduce nuovi sistemi di sicurezza. Il prototipo SsangYong XAVL misura 463 cm e anticipa una suv a 7 posti, con motori benzina 1.5 e diesel 1.6. Sviluppata insieme al gruppo francese PSA, la Opel Crossland X è l’erede della Meriva, rispetto alle quale assume un aspetto da crossover. Maggior comfort sulla seconda generazione della Mazda CX-5, seguendo il concetto “uomo al centro”. La meccanica, le tecnologie e i motori della BMW Serie 5 vengono ripresi dalla Touring, che offre in più un bagagliaio molto più capace e sfruttabile.Citroën C-Aircross: prefigura l’erede della C3 Picasso. La casa francese è una delle poche senza un crossover compatto. Lo avrà nel 2017, traducendo in serie il prototipo C-Aircross. La Seat Ibiza, disponibile solo a 5 porte, sembra una piccola Leon: ne guadagnano stile, spazio e contenuti tecnologici. Lunga 505 cm, come la Panamera, la Sport Turismo ha una coda ridisegnata e un bagagliaio più capiente. Porsche Panamera Sport Turismo è lusso e versatilità. Ha uno slancio quasi da coupé, ma la praticità delle cinque porte. E dentro è un salotto: stiamo parlando della nuova Volkswagen Arteon. Hyundai FE Fuel Cell, la concept svelata al Salone di Ginevra è una crossover con pile a combustibile che consente un’autonomia superiore a 800 km.  Al Salone di Ginevra  è  stata presentata la concept che anticipa l’Audi Q8 di serie, prevista nel 2018. Tutte queste bellissime vetture, presto, saranno a noleggio lungo termine.  La Skoda, dopo aver aggiornato la Octavia, rinnova le Citigo e Rapid Spaceback. Novità anche per la suv Kodiaq. La Hyundai i30 famigliare misura 24 cm in più della cinque porte e ha un baule da 602 litri, adatto per le famiglie. Mercedes E Cabriolet: una scoperta per tutte le stagioni. La capote in tela multi-strato e la trazione integrale permetteranno di godersi la E Cabriolet anche d’inverno. land-rover-range-rover-velar-noleggio lungo termine

    Mitsubishi Eclipse Cross: si ispira a una coupé. La Eclipse Cross rriverà sul mercato dall’autunno 2017 e farà concorrenza alla Nissan Qashaqai, ma con linee più sportive. Opel Insignia Grand Sport: grandi ambizioni.
    La nuova generazione della Opel Insignia, disponibile anche station wagon, punta su uno stile filante, un’ampia gamma motori e interni più raffinati. La giapponese Toyota Yaris si rinnova e cambia nell’estetica, oltre a ricevere nuovi ausili di guida: c’è anche la frenata d’emergenza. Nissan Qasqhai 2017: più tecnologia e sicurezza.
    La Nissan Qasqhai, best seller della sua categoria, si aggiorna esteticamente e con sistemi di sicurezza più evoluti. DS 7 Crossback: via al nuovo corso. La DS 7 introduce numerose novità a livello di stile e contenuti tecnici, a partire dal nuovo sistema ibrido con batterie ricaricabili. Range Rover Velar: lusso e design.
    Oltre a un aspetto originale la Velar ha soluzioni e un equipaggiamento ai livelli delle Range Rover più costose. Suzuki Swift: compatta e anche ibrida. La nuova Suzuki Swift cresce nello spazio, nella tecnologia e nelle prestazioni. a nuova Kia Picanto è una citycar, ma per finiture e spazio non ha nulla da invidiare a modellii ben più grandi.Se all’esterno assomiglia alla precedente generazione, la Subaru XV è tutta nuova a partire dalla base costruttiva inedita e dal nuovo 2.0 a benzina. Renault Captur: piccoli ritocchi per il 2017
    La piccola crossover Renault Captur si aggiorna e riceve nuove personalizzazioni, oltre a fari ridisegnati.La nuova Audi RS5 dice addio al V8 in favore di un inedito 2.9 V6 biturbo. L’arrivo sul mercato è previsto intorno a metà 2017. La SsangYong Korando viene sottoposta ad un nuovo restyling che interessa anche gli interni. Attesa nel 2018, la I-Pace prefigura l’aspetto della prima Jaguar a zero emissioni.Audi RS3 Sportback: nuovo motore e 400 CV. La berlina guadagna 33 CV e una serie di novità all’interno, a partire dal quadro strumenti digitale. Renault Zoe e-Sport Concept: l’utilitaria elettrica va di corsa. Il prototipo riprende le batterie della Zoe 40, ma le inserisce all’interno di una carrozzeria in fibra di carbonio. Il telaio è tubolare.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤