• Volkswagen Polo GTI a noleggio a lungo termine

    La nuova Volkswagen Polo GTI è pronta per fare il suo ingresso sulle strade italiane. La versione sportiva della compatta tedesca arriverà a marzo e punterà su alte prestazioni ed equipaggiamento ricco.

    2015-VW-Polo-GTI

    Il motore della Volkswagen Polo GTI 2015 è il 1.8 TSI che in questa sua versione sport raggiunge i 192 cavalli (12 in più rispetto alla precedente) e una coppia di 320 Nm, la sua velocità massima è di 236 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi mentre i consumi sono 5,6 litri ogni 100 chilometri, per quanto riguarda le emissioni di CO2 per quetsa nuova Polo siamo a 129 grammi per chilometro.

    Di serie offre il cambio DSG a 7 rapporti, Airbag conducente e passeggero e laterali anteriori, EPS con ABS, ASR, EDS ed MSR, differenziale elettronico a bloccaggio trasversale XXDS+, Fatigue Detection, controllo elettronico della pressione degli pneumatici, sistema frenante anticollisione multipla, climatizzatore, vetri posteriori e lunotto oscurati, computer di bordo Plus, luci diurne radio Composition Media con schermo a colori touchscreen da 6,5 pollici, slot SD e ingresso USB, sedile guida regolabile in altezza, freno a mano e pomello del cambio rivestiti in pelle, fendinebbia e cerchi in lega nella misura 215/40 R17.

    Invece per chi vuole essere “racing” fino in fondo c’è lapossibilità di installare un assetto sportivo ribassato di 15 millimetri, i sedili anteriori sportivi, la pedaliera in alluminio, scarico a doppia uscita cromato, pinze dei freni verniciate in rosso e volante in pelle con disegno a tre razze e logo cromato GTI.

    RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤