• Alfa Romeo 4C Spider a noleggio a lungo termine

    Alfa Romeo 4C Spider è una splendida vettura sportiva.

    E’ leggermente più pesante rispetto alla Alfa Romeo 4C coupé, ma grazie all’utilizzo di materiale leggero, come la fibra di carbonio e alluminio, il peso supplementare non è superiore a 60 kg e non influisce sulle sue prestazioni. La versione cabriolet della coupé ha un tetto in tela leggera e un paio di aggiornamenti sui fari e sui cerchi. Essendo appena sotto 4 metri di lunghezza, 200 cm di larghezza, 118 cm di altezza, forma perfetta ed altamente aerodinamico 2015 Alfa Romeo 4C Spider è una delle migliori vetture della sua categoria.

    Alfa Romeo 4C Spider

    Gli interni sono equipaggiati con sedili in pelle eleganti che fanno un bel contrasto con gli elementi in fibra di carbonio. Grazie alla stabilità ad alta velocità la Alfa Romeo 4C Spider riduce al minimo la turbolenza dell’aria open-top in cabina e rende la guida di questa vettura veramente un’esperienza esaltante.

    La vettura è alimentata da un 1.75L quattro cilindri turbo a benzina di Alfa Romeo con 237HP. Il cambio è a sei marce, con doppia frizione a secco, l’accelerazione da 0 a 100 km / h in 4.5 secondi e la distribuzione del peso è bilanciata 40:60 fronte-retro. Il nuovo impianto di scarico centrale a doppio stadio offre migliori prestazioni alla semplice pressione di un tasto.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤