• Jeep Wrangler 2018 presto a Noleggio Lungo Termine

    Jeep Wrangler a noleggio lungo termine, edizione 2018 è al rush finale dello sviluppo, quasi pronta per l’uscita.

    Il prototipo, in allestimento Rubicon, del modello in uscita per il 2018 è stato immortalato dal sito Motor Authority. 

     

    Il Camouflage, parziale, lascia intravedere come sarà la prossima Jeep Wrangler 2018.

    jeep-wrangler-noleggio lungo termine

    jeep-wrangler-noleggio lungo termine

    Il frontale viene reinterpretato ma sempre fedele alla tradizione delle 7 feritoie verticali della calandra, tipica del marchio Jeep.

    Il cofano motore si presenta con una linea più morbida rispetto alla precedente.

    Impatto visivo impressionante hanno i parafanghi, fortemente sfalsati rispetto al livello del cofano, quasi a voler creare un’immagine da aeroplano.

    Esordisce in questa edizione un nuovo design per i paraurti che incorporano le luci secondarie incastonate in una struttura protettiva massiccia e prominente.

    La Jeep Wrangler sarà prodotta anche come pick-up doppia cabina. La casa americana punta molto su quest’ultimo allestimento, a riprova di quanto i dati forniti dal nostro osservatorio, ormai due anni or sono erano corretti. 

    Oltre alla novità pick-up con doppia cabina, la Wrangler sarà proposta anche in versione ibrida.  La prima Jeep ibrida. L’unità di potenza prevista comprende un nuovo 4 cilindri a benzina alimentato con un turbo non esasperato e la relativa unità elettrica. La versione ibrida andrà comunque ad affiancarsi alle più tradizionali versioni diesel e benzina.

    Le anticipazioni del periodico britannico, ci dicono che se ne vedranno delle belle. La Jeep Wrangler 2018 è pronta a fare la sua parte. La Jeep Wrangler quasi pronta per il lancio commerciale previsto per l’anno prossimo.

    Scoprila con Noi in Anteprima





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤