• Peugeot 2008 a noleggio lungo termine.

    Peugeot 2008 a noleggio lungo termine si rinnova e si presenta con un total look più sofisticato, deciso e con una piattaforma del tutto nuova.

    La nuova generazione dell’auto a noleggio lungo termine 2008 è radicalmente diversa rispetto alla precedente.

    Le dimensioni aumentano e prende la forma di un piccolo SUV compatto, anche la casa francese si adatta alle nuove esigenze di mercato.

    peugeot 2008 a noleggio lungo termine

    Peugeot 2008: che stile deciso la nuova generazione

    Le caratteristiche tecniche:

    – La nuova Peugeot 2008 misura 430 cm di lunghezza con un passo di 260 cm e 434 litri di capienza per i bagagli, ha uno stile sofisticato, fatto di linee tese e dettagli curati, conformandosi così all’attuale corso stilistico della casa.

    – La mascherina, grande e verticale, può contare su una trama a scacchiera e una tonalità scura e si congiunge con gli inediti fari a led a tre elementi.

    – Nuove anche le luci di posizione che vanno a “scavare” il paraurti, collocandosi sotto i fari in posizione leggermente inclinata, ed i fendinebbia con il profilo metallico nella sezione inferiore.

    – Il cofano della Peugeot 2008 è scolpito da nervature e le fiancate sono squadrate e all’altezza delle portiere posteriori presentano delle vistose geometrie.

    – Il tetto e il lunotto sono inclinati ed i fanali collocati su una fascia nero brillante che li raccorda; elementi che completano il deciso carattere dell’auto.

    – Ampia l’offerta delle tinte di carrozzeria che, oltre ai colori tradizionali, mette a disposizione alcuni colori in grado di aggiungere maggiore tonicità allo stile come il Rosso Elixir, il Blu Vertigo e Orange Fusion, una nuova tinta metallizzata esclusiva per la nuova suv 2008.

    L’abitacolo è tutto nuovo, l’auto in affitto lungo termine 2008 evolve ulteriormente il concetto di i-Cockpit, tipico delle auto della casa francese, dove la strumentazione è posizionata più in alto rispetto alla norma, in modo che visivamente sia al di sopra della corona del volante.

    Nuovi anche gli interni che si adattano alle nuove tendenze delle plastiche soft touch sulla plancia e su materiali ricercati come l’Alcantara e la pelle in numerose zone dell’abitacolo.

    Per i modelli EAT8 con cambio automatico, il selettore è completamente elettronico.

    La tecnologia, anche per la 2008 è un imperativo, infatti sulla nuova 2008 è disponibile:

    – l’avviso di superamento della corsia,

    – il sistema di mantenimento automatico del veicolo in carreggiata,

    – il cruise control adattivo (con funzione Stop&Go abbinata al cambio automatico EAT8),

    – il Park Assist,

    – la frenata di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, diurno e notturno, da 5 fino a 140 km/h,

    – l’allarme dell’angolo cieco,

    – il sistema di riconoscimento della segnaletica e

    – il controllo automatico degli abbaglianti ed

    – il sistema di rilevamento dell’attenzione del guidatore.

    La gamma dei nuovi motori prevede 4 livelli di allestimento:

    – Active,

    – Allure,

    – GT Line e

    – GT, tutti disponibili con motori benzina, diesel e 100% elettrica, quest’ultima rappresenta la vera novità.

    Le motorizzazioni sono: 1.2 turbo Puretech, declinato nella potenza di 100, 130 e 155 CV, il diesel 1.5 BlueHDi 4 cilindri, disponibile nelle varianti 100 e 130 cavalli, e l’elettrico della Peugeot e-2008. Quest’ultima ha 136 CV e, grazie ad una batteria da 50 kWh, offre un’autonomia di 310 km. Il cambio automatico EAT8 è optional sulla Puretech 110 e sulla BlueHDi 130; è invece di serie sulla Puretech 155.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤