• Peugeot 308 da noleggiare a lungo termine

    La nuova Peugeot 308, auto a noleggio a lungo termine del segmento C sta già facendo parlare di sé grazie a una serie di contenuti tecnici innovativi su cui Peugeot punta forte

    2013-peugeot-308-a noleggio a lungo termine. Oggi, la Nuova versione della Peugeot 308  più prestante e leggera, infatti riduce il peso di 140 kg rispetto alla versione precedente. Le dimensioni sono compatte (lunghezza 4,25 m e altezza 1,46 m), abitacolo spazioso e bagagliaio particolarmente capace: ben 470 litri sotto il ripiano posteriore, l’ideale per il rappresentante che deve fare molti kilometri, agile in città e comoda per il “fuori porta”. All’interno di Peugeot 308è impossibile non notare il suo i-Cockpit, basato su un touchscreen da 9,7 pollici, che svolge ogni funzione (compresa la climatizzazione), un volante compatto e sportivo come quello della 208 e un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada.

    Quattro gli allestimenti che è possibile noleggiare a lungo termine previsti per la nuova Peugeot 308, tutti decisamente completi.

    Il primo livello Access  offre: ABS, ESP, REF (ripartitore elettronico di frenata), AFU (aiuto alla frenata d’emergenza); accensione automatica delle luci d’emergenza in caso di forte decelerazione; fari diurni a led; airbag anteriori, laterali, a tendina; indicatore di perdita di pressione degli pneumatici; cassetto portaoggetti refrigerato; climatizzatore manuale; regolatore e limitatore di velocità; retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente; volante regolabile in altezza e profondità; sedili guida regolabile; computer di bordo con schermo Led a contrasto bianco.

    Il secondo livello Active è il nome dell’allestimento “intermedio” della nuova 308, è Active che prevede altri equipaggiamenti oltre a quelli proposti da Access, tra cui: alzacristalli posteriori elettrici; climatizzatore automatico bi-zona; Hill Assist (facilita le partenze in salita); regolatore e limitatore di velocità programmabile; rilevatore d’ostacoli posteriore; regolatore lombare sul sedile del conducente; sedile del passeggero regolabile in altezza; touchscreen da 9,7”; cerchi in lega da 16”.

    L’allestimento Business di  Peugeot 308( prevede invece touchscreen da 9,7” con navigazione integrata e Peugeot Connect; appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci; retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. L’allestimento top si chiama Allure, che integra il livello Active con navigatore satellitare integrato; rilevatore di ostacoli anteriore; freno di stazionamento elettrico; regolazione lombare per il sedile del passeggero; sedili anteriori sportivi (rinforzi laterali e seduta allungabile); proiettori Full Led con DRL integrati; fendinebbia; cerchi in lega da 17”.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤