Torna ai risultati

Citroën C4 Cactus

citroen-c-cactus-2013_04 noleggio auto Citroen-Cactus-concept-4 noleggio a lungo termine 7865-citroen-cactus-esterno-3 noleggio a lungo termine citroen cactus a noleggio citroen-cactus-m-2015 noleggio lungo termine Citroën C4 Cactus a noleggio lungo termine economico
Slideshow On Off
Photos (6)
  • citroen-c-cactus-2013_04 noleggio auto
  • Citroen-Cactus-concept-4 noleggio a lungo termine
  • 7865-citroen-cactus-esterno-3 noleggio a lungo termine
  • citroen cactus a noleggio
  • citroen-cactus-m-2015 noleggio lungo termine
  • Citroën C4 Cactus a noleggio lungo termine economico
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €249


La Citroën C4 Cactus è una crossover compatta a noleggio a lungo termine (416 cm di lunghezza) con forme originali e superfici levigate, caratterizzate dagli inserti colorati nei paraurti e nelle fiancate.

Il passo è quello della Citroën C4 (260 cm), ma la nuova Citroën è sviluppata sulla piattaforma delle più piccole C3 e Peugeot 208: anche grazie a questo, il peso è contenuto (965 kg, circa 200 in meno di una C4, che offre all’incirca la stesso spazio).

Come le Citroën di una volta, la Citroën C4 Cactus è una miniera di soluzioni originali. Quelle che balzano di più all’occhio sono gli Airbump, ovvero i “cuscini” in materiale plastico non verniciato (quattro i colori: nero, grigio, cioccolato e sabbia, combinabili con dieci tinte della carrozzeria) pensati per proteggere la carrozzeria dalle “toccatine” in parcheggio: quelli sulle fiancate sono addirittura dotati di “camere d’aria”, per assorbire ancor meglio le “sportellate”.

Debutta anche il sistema “Smart wash”: gli ugelli del lavavetro non sono sul cofano ma alla base delle spazzole dei tergicristallo, per una maggiore efficienza e un minore spreco d’acqua.

Ma non è meno originale l’abitacolo della Citroën C4 Cactus : l’airbag anteriore destro non è nella plancia ma nel soffitto. In questo modo, si è potuto ricavare di fronte al passeggero anteriore un vano molto ampio, che si apre verso l’alto, come un baule da viaggio.

Alle valigie sono ispirate anche le maniglie interne, che ricordano cinghie di cuoio. Non meno curiose le due poltrone: ampie e soffici, fasciano il corpo e sono rivestite con un tessuto che ricorda quello di certi divani. A questa sensazione contribuisce anche il bracciolo centrale: quando è abbassato, si trova a filo con le sedute creando quasi un’unica panchetta anteriore. Questa caratteristica, però, è riservata alle sole auto dotate di cambio robotizzato, nelle quali la leva al pavimento è sostituita da tre grandi pulsanti nella consolle che permettono di selezionare la marcia.

La plancia della Citroën C4 Cactus è sottile e non “incombe” sulle poltrone; la strumentazione, interamente digitale, si articola su due schermi a colori tipo tablet, dai quali si controlla anche il “clima”. L’abitabilità è notevole, così come la luminosità; le porte hanno un ampio angolo d’apertura. Grande anche il baule.

Citroën C4 Cactus  ottima per il noleggio a lungo termine aziendale. Citroën Cactus M a noleggio lungo termine strizza l’occhio alla Mehari, in pratica è la C4 Cactus a cui è stato tolto il tetto e la parte superiore delle fiancate.

Citroën Cactus M lascia i posti a cielo aperto, contribuendo alla filosofia della vettura, che vuole essere di libertà, evasione, benessere.

Il tutto a sintetizzare una autentica arte di vivere,  che si coglie nell’immagine di per sé accattivante e capace di suscitare simpatia e allegria.

Citroën C4 Cactus rip curl a noleggio a lungo termine pensata per il tempo libero. Due i motori: 1.2 a benzina da 110 CV o 1.6 a gasolio da 99.

Citroen C4 Cactus restyling a noleggio lungo termine

La C4 Cactus riceve la sottile mascherina oltre a nuovi fascioni paraurti e perde gli airbump.

Gli interventi cambiano la personalità della Citroën C4 Cactus e la rendono meno appariscente.

La sensazione di eleganza è ancora più evidente vedendo “dal vivo” la nuova Citroën C4 Cactus.

Netta la sensazione di spazio a bordo, anche grazie all’ampia superficie dei vetri e al tetto panoramico, definito “ad alta protezione termica”.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤