Torna ai risultati

CITROEN C3 Picasso

big_CitroenC3Picasso_01 citroen_c3_picasso_restyling_08 Citroen-C3-Picasso
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • big_CitroenC3Picasso_01
  • citroen_c3_picasso_restyling_08
  • Citroen-C3-Picasso
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2000
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €357


Citroen C3 Picasso a noleggio a lungo termine è la nuova monovolume della Citroen che dispone di un design moderno ed anticonformista e di un buon rapporto qualità/prezzo, oltre che di motorizzazioni brillanti che non consumano  troppo carburante.Particolare e ricercato è il disegno dell’anteriore della Citroen C3 Picasso, con fari dotati di un’appendice sul lato superiore che incorpora gli indicatori di direzione e che, assieme al paraurti, conferiscono una certa grinta alla vettura. I fari posteriori sono di forma allungata a sviluppo verticale, così come ad andamento verticale è anche l’andamento di tutto il posteriore, soluzione che mira ad ottimizzare la capacità di carico del bagagliaio. Questo aspetto, fondamentale per una monovolume, è stato ulteriormente valorizzato grazie al divano frazionabile, ripiegabile ed asportabile, che permette di far lievitare la capacità di carico da 385 a 1.506 litri.Il restyling di marzo 2013 ha reso il frontale della Citroen C3 Picasso a noleggio   un pizzico più sportivo, ma anche la coda è stata aggiornata grazie all’adozione di nuove luci posteriori. Il profilo arcuato del tetto si ispira a quello del vecchio modello, ma il design è molto più moderno, con fiancate ben definite e parafanghi bombati. L’allestimento di punta, l’Exclusive, può avere (optional) l’ampio parabrezza Zenith, che si prolunga nel tetto (e ha imposto il ricorso ad alette parasole retrattili, come quelle delle monovolume, in questo caso prive di specchi di cortesia). La nuova Citroen C3 Picasso a noleggio a lungo termine ha interni più eleganti e ricercati, realizzati con inediti rivestimenti di maggior qualità e, grazie alle dimensioni esterne generose in lunghezza e in larghezza, offre spazio adeguato sia per i passeggeri, sia per i bagagli. La gamma è abbastanza completa e si basa su due motori a benzina (il “tranquillo” 1.0 da 68 CV e il 1.2 VTi da 82 CV, equipaggiato con cambio robotizzato ETG) e su tre turbodiesel (1.4 HDi da 68 CV, affiancato dalla versione “pulitissima” e-HDi dai bassissimi consumi e dotata di dispositivo Stop&Start, nonché dalle 1.6 e-HDi da 92 o 114 CV. Non manca una versione a doppia alimentazione (a benzina e a Gpl) da 91 CV.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤