Torna ai risultati

FORD EDGE

ford-edge-2016 noleggio lungo termine ford-edge-noleggio-lungo-lungo-termine ford-edge-2018-st-line_noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • ford-edge-2016 noleggio lungo termine
  • ford-edge-noleggio-lungo-lungo-termine
  • ford-edge-2018-st-line_noleggio a lungo termine
  • Durata: 48mesi
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 100,000
Canone Mensile*: €505


Ford Edge a noleggio lungo termine è il nuovo Suv medio-grande per l’Europa della casa automobilistica americana.

È basato sull’omonimo e identico modello americano presentato in contemporanea negli Usa.

La nuova Ford  rappresenta la seconda generazione del Suv.

Per la piena volta Ford ha deciso di importarlo anche nel nostro paese per sfruttare la forte popolarità commerciale dei Suv.

Ford Edge e le sue caratteristiche.

La sua grande taglia da 4,80 metri, ma dal design abbastanza compatto che ne nasconde le reali dimensioni.

Il veicolo è un Ford tipicamente americano.

In Europa il Ford Edge a noleggio lungo termine avrà una sola motorizzazione: a gasolio, con il 2.0 Duratorq da 180 cavalli con cambio a 6 marce manuale dalle emissioni bassissime e sarà disponibile anche con cambio automatico, con qualche cavallo in più.

Gli interni sono di tipico gusto europeo, con una qualità percepita alta rispetto ai vecchi standard Ford ed una buona cura dei particolari.

Spazio in abbondanza per tutti ma soprattutto per i passeggeri posteriori, con dimensioni maggiori rispetto alle concorrenti dirette.

Sulla Edge è presente il Ford Sync 2 che si caratterizza per il touch screen.

Presente molta tecnologia su questo nuovo modello a cominciare dallo sterzo adattivo, che permette al volante di fornire una risposta precisa nelle diverse condizioni di guida e velocità.

A questo si sommano l’Adaptive Cruise Control, ovvero il controllo adattivo della velocità di crociera, la trazione integrale intelligente con Torque Vectoring Control e Curve Control.

Sul fronte sicurezza si segnalano le cinture di sicurezza posteriori con airbag integrato e la doppia telecamera anteriore con schermo Split View.

Suscita curiosità la riduzione attiva dei rumori: 3 microfoni rilevano i rumori fastidiosi e gli altoparlanti producono suoni in grado di neutralizzarli.

Così dopo Kuga ed Ecosport, con la Ford Edge il fronte suv è completo.

Le Ford Edge d’élite.

Ford Edge Vignale a noleggio lungo termine tanto lusso e molto spazio. Anche questa suv avrà la sua Vignale, nome che deriva dalla storica carrozzeria torinese e con cui la Ford identifica le versioni di lusso.

La Ford Edge non è un modello con velleità sportive, nonostante ciò arriva insieme all’aggiornamento la versione ST-Line. 

La Ford Edge 2018 con il restyling riceve alcune migliorie anche all’interno, dove a richiesta si possono avere:

  • la strumentazione digitale,
  • un impianto stereo della Bang&Olufsen da ben 1.000 watt e
  • il rinnovato sistema multimediale Sync 3, comandabile attraverso uno schermo tattile di 8” e
  • dotato delle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.
Il nuovo SUV è dotato di più sicurezza

La Edge 2018 è dotata inoltre di tre nuove assistenze alla guida:

  • il Post-Collision Braking frena l’auto dopo un incidente per evitare ulteriori rischi,
  • l’Evasive Steering Assist suggerisce al guidatore la traiettoria ideale (attraverso una vibrazione sul volante) per evitare un incidente e
  • il regolatore di velocità adattivo frena l’auto fino ad arrestarla se è presente del traffico, facendola ripartire non appena la situazione torna alla normalità.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤