Torna ai risultati

FORD FOCUS

Ford-Focus 2 Ford-Focus Ford-Focus1 ford-focus-restyling-spy_05 ford-focus-restyling-spy_03 ford-focus-2018-A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • Ford-Focus 2
  • Ford-Focus
  • Ford-Focus1
  • ford-focus-restyling-spy_05
  • ford-focus-restyling-spy_03
  • ford-focus-2018-A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
  • Durata: 48 Mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €239


Ford Focus a noleggio lungo termine, la berlina compatta di casa Ford ha un aspetto più filante e grintoso, soprattutto nel muso, anche per quanto riguarda gli interni: i sedili di Ford Focus a noleggio sono bassi e avvolgenti (ma non scomodi) quasi come nelle coupé; plancia e strumentazione hanno un disegno più moderno e gradevole, e il livello di finitura è migliorato.

La Ford Forcus a noleggio lungo termine ha una fiancata scolpita e vetri laterali raccolti, che danno origine a un montante posteriore più massiccio a forma di clessidra.

I fari anteriori sembrano meno allungati rispetto a prima, mentre i fanali sul portellone dovrebbero richiamare quelli già visti sulla Fiesta.

Davanti ci sarà la classica mascherina ispirata a una bocca, montata più in basso che sulla Ford Focus, quel tanto che basta per rendere il cofano più curvo e all’apparenza tridimensionale.

Il divano di Ford Focus, però, offre spazio sufficiente solo per due adulti (l’eventuale passeggero centrale sta stretto ed è infastidito dal tunnel) e il baule non è fra i più capienti della categoria.

L’assetto è adatto alla guida brillante e, anche se le sospensioni rigide in qualche caso penalizzano il comfort, tenuta di strada e stabilità risultano superiori alla media.

Ford Focus a noleggio lungo termine caratteristiche.

La gamma si basa sul 1.0 Ecoboost turbo a tre cilindri da 100 o 125 CV, e su un 1.6 a benzina turbo Ecoboost, declinato in due livelli di potenza: 150 o 182 CV. La versione più potente è la ST, mossa da un 2.0 turbo da 250 CV.

A gasolio, invece, ci sono la sobria TDCi 1.6 con potenze di 95 o 116 CV e la 2.0 TDCi da 116 CV o 163 CV. Non manca neppure una versione bi-fuel a benzina e a Gpl: la 1.6 da 120 CV.

Tutto l’indispensabile per la sicurezza è di serie.

Chi vuole di più può acquistare optional sinora appannaggio di vetture ben più costose:

  • come il sistema che previene i colpi di sonno,
  • quello che legge i segnali stradali che indicano pericolo o limiti di velocità,
  • l’avviso di cambio involontario di corsia o
  • il radar anticollisione che rallenta automaticamente il veicolo in presenza di ostacoli.

Ford Focus cambia e si rinnova nel 2014, a cambiare sensibilmente è l’intera parte anteriore, completamente ridisegnata nella mascherina, nei fari e nella parte inferiore.

Inoltre, sono stati rinnovati gli interni dove in pratica è nuovo tutto il complesso della plancia.

Arriverà anche l’ibrida Plug-In. 

Nuova Ford Focus a noleggio lungo termine.

È stato anche ipotizzato che la nuova Ford Focus sarà proposta con sistema ibrido plug-in (lo stesso già sperimentato sulla C-Max). Nel 2016 vedremo anche Ford Focus RS a noleggio a lungo termine.

Questa vettura dovrebbe essere basata sull’attuale generazione della Focus.

Il motore sarà quasi certamente il nuovo 4 cilindri turbo Ecoboost da oltre 310 CV, che ha fatto il suo esordio sulla Mustang. La trazione sarà sulle sole ruote anteriori.

Si parla già di consumi inferiori del 20% rispetto alla precedente RS, che montava un 5 cilindri turbo di origine Volvo.

Inutile dire che il look sarà molto aggressivo, come da tradizione per le Focus RS.

Nuova Ford Focus a noleggio a lungo termine perfetta per il tuo Business



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤