Torna ai risultati

Honda CR-V

honda-crv-2015 a noleggio a lungo termine honda-cr-v-2017_a-noleggio-lungo-termine honda-cr-v-2018-a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • honda-crv-2015 a noleggio a lungo termine
  • honda-cr-v-2017_a-noleggio-lungo-termine
  • honda-cr-v-2018-a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €465


Honda CR-V a noleggio a lungo termine è un Suv dalla linea avveniristica.

La Honda CR-V risulta eccezionalmente spaziosa: comoda per cinque persone, offre anche un bagagliaio ai vertici della categoria.

Dell’abitacolo si apprezza anche l’elevata cura nelle finiture. Su strada la Honda è meno sportiva di quanto la linea potrebbe far immaginare: i cerchi di grande diametro (17 pollici, oppure 18 per gli allestimenti top) e la gommatura generosa la rendono sicura e le sospensioni morbide adatta alla guida su asfalto.

Le motorizzazioni dell’Honda CR-V

Tre le motorizzazioni: il 2.0 a benzina da 155 CV (che si può avere anche abbinato alla trazione anteriore), il 1.6 i-DTEC turbodiesel da 120 CV (disponibile solo a trazione anteriore), e il 2.2 a gasolio da 150 CV, sempre a gasolio e disponibile esclusivamente con trazione integrale a controllo elettronico. Il cambio è manuale a sei marce, ma le 4×4 possono avere come optional quello automatico.

Honda CR-V a noleggio comprende il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega, il cruise control e le luci diurne a led anche per il modello “base” denominato Comfort; mentre i sensori di parcheggio davanti e dietro, come pure i fendinebbia e i retrovisori elettrici, sono di serie solo a partire dall’allestimento Elegance.

La Honda CRV 2.0 a benzina a due ruote motrici ha un prezzo allettante. Ma per chi vuole risparmiare al distributore senza rinunciare al brio è meglio la 2.2 a gasolio, che ha anche la trazione integrale e può affrontare in sicurezza fango e neve.

Con l’Elegance si coglie il miglior compromesso fra prezzo e dotazione,.

L’Executive offre inclusi nel prezzo anche:

  • i sedili in pelle riscaldabili,
  • i fari bixeno,
  • i vetri posteriori scuri,
  • il tetto in vetro e
  • il portellone con apertura elettrica.

Per la prima volta, la tecnologia ibrida della Honda verrà proposta su una suv venduto in Europa.

La nuova Honda CR-V, infatti, dispone del sistema i-MMD, il motore ibrido che combina un motore da 2 litri i-VTEC alimentato benzina con due propulsori elettrici.

A questo opzione, la Honda affianca anche quella del motore 1.5 litri VTEC turbo. Entrambi possono essere equipaggiati con la trazione integrale. Le consegne inizieranno a ottobre 2018 per le CR-V 1.5 VTEC e all’inizio del 2019 per le ibride. Non è previsto il motore diesel.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤