Torna ai risultati

LAND ROVER DEFENDER

2012my_land_rover_defender_hd_widescreen_wallpapers_2560x1600 Defender_Stretch NOLEGGIO land_rover_defender_2012_hd_widescreen_wallpapers_2560x1600 NOLEGGIO land_rover_defender_fire_ice_editions_wallpaper NOLEGGIO Defender a noleggio a lungo termine land rover defender
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • 2012my_land_rover_defender_hd_widescreen_wallpapers_2560x1600
  • Defender_Stretch NOLEGGIO
  • land_rover_defender_2012_hd_widescreen_wallpapers_2560x1600 NOLEGGIO
  • land_rover_defender_fire_ice_editions_wallpaper NOLEGGIO
  • Defender a noleggio a lungo termine
  • land rover defender
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €488


La nuova Land Rover Defender a noleggio a lungo termine è l’ideale 4×4 per praticità, funzionalità e robustezza.

Land Rover Defender a noleggio è la 4×4 “dura e pura” per eccellenza: rustica e senza fronzoli, è fatta per l’impiego pesante, il lavoro o i grandi raid su sterrato e sabbia.

Caratteristiche della Nuova Land Rover Defender.

È affidabile e sopporta i colpi più violenti senza lamentarsi, grazie al suo robusto telaio in longheroni e alle solide sospensioni con molle a balestra.

La sua imponente carrozzeria, moderna, ma sempre  spigolosa.

Le fiancate levigate e il tetto piatto sono chiari omaggi modello storico della Defender.

Un esempio di qeusto omaggio è il vetro posteriore quadrato.

I fari a led e la sottile mascherina danno un tocco di modernità all’insieme.

Migliorati  i sedili, meglio sagomati e imbottiti rispetto al precedente modello.

I principali benefici della nuova versione sono nel comfort su strada e nei consumi.

La gamma Defender a noleggio  orbita tutta attorno a un solo motore, il collaudato 2.2 turbodiesel common-rail a 4 cilindri di origine Ford, che eroga 122 cavalli e la coppia (vigorosa) di 360 Nm.

Le numerose carrozzerie proposte (station wagon, a doppia cabina, oppure cabinata con soft top e configurazioni a 4, 5 o 7 posti), suddivise nelle serie “90”, 110” e “130” (indicano il passo espresso in pollici), hanno lunghezze che vanno da 389 a ben 517 cm.

Il cambio è manuale a sei marce più ridotte, mentre la trazione è integrale con differenziale centrale bloccabile.

La Defender 90 TD4 SW E a noleggio (soprattutto se nel piacevole ed evocativo verde Keswick Green) è fra le versioni più interessanti e accessibili nel prezzo. Anche se impone qualche limitazione per il fatto che ha due sole porte, è la più leggera, oltre che la più agile sia su strada, sia fuori strada (ove riesce a passare dappertutto).

Inoltre, non penalizza troppo la (limitata) potenza erogata, permettendo di sfruttare al meglio la coppia vigorosa del suo quattro cilindri turbodiesel.

Oltre alle versioni a tre e cinque porte  per il nuovo defender sono attese anche quella a sette posti con il passo allungato, pick-up e telonata.

Land Rover Defender 5.0 V8.

Il nuovo Defender monta il 5.0 V8 sovralimentato, che può contare su 525 CV e 625 Nm di coppia.

La Defender a noleggio lungo termine più “cattiva” in assoluto viene equipaggiata con il V8 della Range Rover. Il propulsore a benzina della Land Rover Defender V8 è un 5.0 che eroga fino a 525 CV, con 625 Nm di coppia.

Land Rover Defender ibrido.

Oltre alla versione a motore a combustione il nuovo Defender si arricchisce con la versione ibrida P400e. Il sistema plug-in è composto dal motore 4 cilindri turbo benzina 2.0 da 300 CV.

A questo si abbina l’elettrico da 116 CV contenuto nella scatola del cambio automatico a 8 marce.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤