Torna ai risultati

Maserati Ghibli

  • Durata: 36
  • Anticipo: 10000
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €897


Maserati Ghibli a noleggio lungo termine è un’imponente berlina, adesso più potente e sicura.

La linea muscolosa e filante, complice pure il tetto distante soli 146 cm dal suolo, le conferisce la grinta da coupé.

Questa Maserati è il connubio perfetto di sportività e lusso.

Lo stesso spirito si ritrova nell’abitacolo, elegante e realizzato con ampio ricorso a materiali pregiati.

I rivestimenti in pelle sono di serie per i sedili e possono essere estesi a pagamento ad altri elementi interni; fra gli optional non mancano i dettagli in fibra di carbonio, legno laccato oppure radica.

In Maserati Ghibli a noleggio davanti si viaggia su poltrone ampie e avvolgenti e il divano accoglie comodamente due adulti.

Considerata l’estrazione sportiva di questa modenese non è niente male nemmeno il bagagliaio, che ha una capacità di 500 litri e si può ampliare reclinando lo schienale frazionato.

Confortevole e bene insonorizzata a velocità costante, la Maserati Ghibli a noleggio a lungo termine vanta qualità di guida sopraffine: aderenza, frenata e precisione sono da vera purosangue e l’agilità fra le curve non sembra risentire degli oltre 1800 kg di massa.

Per tutte, il cambio è un rapidissimo ed efficiente automatico sequenziale ZF a otto rapporti.

Insieme ai nuovi paraurti sulla Maserati Ghibli arrivano i fari anteriori a led, oltre a nuovi sistemi di assistenza alla guida.

Gli stilisti della casa modenese non hanno stravolto la Maserati Ghibli, un modello che rimane fra i più gradevoli della sua categoria, nonostante sia in vendita dal 2013 e debba affrontare la concorrenza di vetture più recenti. Le novità sono limitate ai dettagli.

La nuova Ghibli si presenta con le inedite versioni Gran Lusso, più ricca e raffinata, e la grintosa Gran Sport. Le novità sono i fari a matrice Led.

Il cruise control adattivo, il monitoraggio degli angoli ciechi e l’allarme di uscita di corsia.

Le nuove Ghibli  ecologiche:

Ghibli Mild Hybrid, con motore benzina 4 cilindri 2.0 e una piccola unità elettrica, e

Ghibli ibrida plug-in, sempre basata sul motore 4 cilindri 2.0.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤