Torna ai risultati

Mercedes Classe V

Mercedes-Classe-V-a noleggio a lungo termine veicoli Die neue Mercedes-Benz V-Klasse, The new Mercedes-Benz V-Class mercedes-classe-v a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • Mercedes-Classe-V-a noleggio a lungo termine veicoli
  • Die neue Mercedes-Benz V-Klasse, The new Mercedes-Benz V-Class
  • mercedes-classe-v a noleggio a lungo termine


Mercedes Classe V, una monovolume di prestigio, che sostituisce l’attuale Mercedes Viano: è la nuova Mercedes Classe V. Adatta a chi ha particolari esigenze di spazio, a un uso professionale, o per famiglie numerose. Ha forme più morbide rispetto alla Viano e, nel poderoso frontale, sfoggia la mascherina verticale con la Stella centrale e i fari che, a richiesta, sono a led. Sontuosi gli interni, con finiture lussuose: materiali pregiati e superfici morbide, come sulle ammiraglie della casa. La plancia della Mercedes Classe V è divisa, in senso orizzontale, in due parti, separate da un inserto tridimensionale. Il display centrale è sospeso sulla plancia, mentre con il touchpad si controllano le funzioni telematiche come in uno smartphone. Per rendere agevoli le operazioni di carico e scarico dei bagagli, il lunotto è apribile indipendentemente dal portellone: così, si crea un secondo livello di carico e ci si muove più agevolmente soprattutto negli spazi di parcheggio più stretti. Un totale di 11 sistemi di assistenza alla guida garantiscono una sicurezza più elevata: già introdotti nelle nuove Classe E e Classe S con la denominazione di Intelligent Drive, si basano su sensori radar, telecamere e ultrasuoni. Di serie, a bordo della Mercedes Classe V , si trovano il sistema di assistenza in presenza di vento laterale, che interviene a stabilizzare la vettura sotto l’azione di forti raffiche di vento, e l’Attention Assist, che richiama l’attenzione del guidatore in caso di stanchezza.  La nuova Mercedes Classe V propone, fra gli altri motori, il turbodiesel 2.1 a 4 cilindri con sovralimentazione a due stadi, già presente su Classe A e Classe S. Il 200 CDI sviluppa 136 CV, mentre il 220 CDI arriva a 163. Con un consumo dichiarato di 5,7 liltri per 100 km e un valore delle emissioni di CO2 pari a 149 g/km, il 220 CDI è leader nella categoria.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤