Torna ai risultati

Mercedes Vito

mercedes vito a noleggio a lungo termine mercedes-benz-vito-noleggio a lungo termine mercedes-evito-elettrico a noleggio lungo termine ecologico
Slideshow On Off
Photos (3)
  • mercedes vito a noleggio a lungo termine
  • mercedes-benz-vito-noleggio a lungo termine
  • mercedes-evito-elettrico a noleggio lungo termine ecologico
  • Durata: 56
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 46,000
Canone Mensile*: €339


Mercedes Vito a noleggio lungo termine si dimostra  un aiutante sempre più indispensabile per la tua attività: la nuova generazione di motori CDI a 4 cilindri, disponibile a richiesta con Pacchetto BlueEFFICIENCY (di serie per il Vito Kombi), fissa nuovi parametri di riferimento in fatto di efficienza e sostenibilità.

Il nuovo Vito ha un telaio di nuova concezione, il maggior prestigio degli interni e numerose nuove possibilità di equipaggiamento vi permetteranno di concentrarvi ancora più esclusivamente sull’unica cosa essenziale: il vostro lavoro.

Mercedes Vito a noleggio lungo termine, tutte le caratteristiche.

Il Mercedes Vito Furgone: fuori compatto, dentro spazioso. Con un volume di carico di 7,4 m³, una superficie di carico di 4,14 m² e una lunghezza di carico di 3,01 m nella versione con tetto alto, il Vito garantisce ottime prestazioni.

Mercedes Vito Mixto. Desiderate trasportare sia passeggeri che merci? Possibilità di ospitare fino a sei persone, vano di carico fino a 4,5 m³ e superficie di carico fino a 2,66 m² dietro la fila di sedili posteriore: il Vito Mixto è senza dubbio il vostro partner ideale.  

Vito Kombi: il Trasporto passeggeri all’altezza di ogni aspettativa è il punto di forza del Vito Kombi. Grazie alla configurazione versatile dei sedili offre spazio a sufficienza per fino a nove persone e 970 l di bagaglio. Nel Vito c’è posto per tutto quello che serve, e anche per qualcosa in più. Si distingue per il diametro di volta di ca. 11,8 m, analogo a quello di un’autovettura.

Il Vito più sostenibile di tutti i tempi garantisce consumi minimi di soli 5,7 l per 100 km.

Il Vito è il primo veicolo commerciale della categoria concepito appositamente per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Infine, l’attenzione alla sicurezza è una priorità e in questo senso il Vito è esemplare. Grazie a numerosi sistemi innovativi come lATTENTION ASSIST e il sistema di assistenza in presenza di vento laterale, Vito Furgone offre un grado di sicurezza senza precedenti.

Mercedes Vito elettrico a noleggio lungo termine.

Il furgone della Mercedes viene ristilizzato e aggiornato con nuovi motori cambi e dotazioni tecnologiche. L’eVito percorre ora fino a 421 km.

Il restyling del Mercedes Vito interessa tutte le versioni, quindi sia la variante commerciale che quella per il trasporto passeggeri (Tourer), nonché la versione elettrica.

Con il restyling del Vito è stata aggiornata anche la variante elettrica denominata Mercedes eVito, che sarà disponibile in entrambe le declinazioni:

  • commerciale,
  • per il trasporto di merci in città, e
  • Tourer, per il trasporto delle persone.

Se dal punto di vista tecnico la variante furgone ha le stesse caratteristiche tecniche della precedente, l’eVito Tourer a noleggio lungo termine può invece contare su importanti innovazioni.

Su tutti la batteria che passa da 41,4 kWh a 100 kWh , assicurando ben 421 km di autonomia.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤