Torna ai risultati

NISSAN X-TRAIL

Nissan-X-Trail-01 Nissan X-Trail-04 nissan-xtrail nissan-xtrail-02 Nissan-X-Trail-01 Nissan-X-Trail-51 nissa-xtrail-03 nissan-xtrail-2014 noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (8) Video
  • Nissan-X-Trail-01
  • Nissan X-Trail-04
  • nissan-xtrail
  • nissan-xtrail-02
  • Nissan-X-Trail-01
  • Nissan-X-Trail-51
  • nissa-xtrail-03
  • nissan-xtrail-2014 noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €419


NISSAN X-TRAIL a noleggio a lungo termine è stata sottoposta a un moderato restyling nel settembre 2010, dedicato soprattutto al frontale. NISSAN X-TRAIL a noleggio è una suv di dimensioni medio-grandi dall’aspetto solido che non esalta per la linea (poco armonica) ma convince per i contenuti: ha un abitacolo molto spazioso, in grado di ospitare comodamente cinque persone con i relativi bagagli (anche se i passaruota “disturbano” il profilo interno del baule). La plancia ha forme tondeggianti e moderne, è realizzata con plastiche di buona qualità e nella parte superiore dispone di un comodo portaoggetti. In fatto di motori la gamma è stata fortemente ridimensionata e si basa su un solo motore (Euro 5): il 2.0 dCi da 150 CV. Tutte le versioni hanno la trazione integrale di tipo inseribile (in condizioni normali è sulle ruote davanti), che permette una buona mobilità sui fondi a bassa aderenza e – nonostante l’assenza delle marce ridotte – anche sugli sterrati di media difficoltà. A luglio 2012 entra in listino l’allestimento n-tec. Qual’è la versione consigliata di  NISSAN X-TRAIL a noleggio lungo termine? La scelta è quasi obbligata: il motore è uno solo (il 2.0 dCi), mentre l’allestimento giusto è l’SE, che ha già una dotazione abbastanza ricca (cruise contro, fendinebbia, Esp, e rappresenta il giusto compromesso fra prezzo e dotazione di serie. Inoltre, può essere equipaggiato con l’efficace cambio automatico-sequenziale (optional) al posto del manuale a sei marce. La Nissan X-Trail a noleggio a lungo termine è una suv medio-grande, con un abitacolo ampio e pratico, un bagagliaio degno di una famigliare e la possibilità di avere sette posti. Anche senza essere supermaneggevole, su strada si rivela precisa e sicura, oltre che comoda; inoltre, grazie alla buona luce a terra e all’efficiente trazione 4×4, se la cava bene sui terreni difficili. Il 1.6 a gasolio da 131 CV è brillante, sebbene non particolarmente dotato in ripresa, e consuma poco. La dotazione della Tekna, ricca anche in tema di sicurezza, giustifica l’esborso richiesto.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤