Torna ai risultati

OPEL AGILA 12V 1.0 ENJOY 68 CV

Il noleggio a lungo termine parte da Roma OPEL AGILA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE opel-agila-gialla NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • Il noleggio a lungo termine parte da Roma
  • OPEL AGILA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • opel-agila-gialla NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 1500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €267


Opel Agila a noleggio a lungo termine  è il mini monovolume a cinque posti dal design unico con il siste ma innovativo FlexSpace®. Opel Agila a noleggio a lungo termine ha una linea inconfondibile e simpatica, con la carrozzeria alta, il tetto slanciato e il muso corto. È una citycar a cinque porte abbastanza originale, che nasce da un progetto comune con la Suzuki Splash e, grazie alle sue forme da mini-monovolume, offre parecchio spazio sia in senso longitudinale sia in altezza (ma per stare in tre sul divano bisogna stringersi parecchio in larghezza). L’Agila  a noleggio ha un’originale plancia bicolore ben rifinita e realizzata con plastiche di buona qualità, mentre il bagagliaio non è tanto grande: si sfrutta bene grazie alla forma regolare, ma dal momento che il divano non scorre, per stivare bagagli ingombranti non resta che ribaltare lo schienale. L’Esp è di serie per tutte le versioni, ma la 1.0 12V tricilindrica da 68 CV ha una dotazione scarna: fa pagare a parte anche il “clima” e la radio (che, invece, sono di serie per il più ricco allestimento Elective). Per avere maggiori prestazioni c’è la 1.2 16V da 94 CV, che può essere equipaggiata anche con il cambio automatico a quattro marce.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤