Torna ai risultati

PEUGEOT BOXER 2.2 HDI FURGONE

peugeot-boxer peugeot-boxer peugeot-boxer-01 peugeot-boxer-02 HYTS autós galéria -
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • peugeot-boxer
  • peugeot-boxer
  • peugeot-boxer-01
  • peugeot-boxer-02
  • HYTS autós galéria -
  • Durata: 48mesi
  • Anticipo: 2800
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €353


Peugeot Boxer il veicolo commerciale a noleggio a lungo termine della casa francese, vanta  potenti prestazioni. L’affidabilità del furgone è  assicurata dalle motorizzazioni HDi. Ha uno stile dinamico, caratterizzato, soprattutto, dall’aspetto innovativo del veicolo. Il comfort di Peugeot Boxer è garantito da una serie di elementi capaci di rendere la guida il più piacevole possibile. Per citare alcune delle caratteristiche principali del veicolo: sospensioni ottimali, sedile di guida regolabile in ogni sua parte, abitacolo luminoso, funzionale e comodo. Peugeot riesce a conciliare molte caratteristiche interessanti, che vanno dalla particolare capacità di carico agli interni versatili e funzionali. Il risultato consiste in una gamma davvero ampia, che dà la possibilità di scegliere ciò che fa al caso proprio. Le prestazioni potenti e affidabili del furgone sono assicurate dalle motorizzazioni HDi. Lo stile del veicolo si distingue per la sua dinamicità, affermata all’insegna dell’innovazione. Il comfort del veicolo in questione è garantito da una serie di elementi, che sono stati studiati appositamente per rendere la guida il più piacevole possibile. Basti pensare per esempio in questo senso alle ottimali sospensioni, al sedile di guida regolabile in tutte le sue parti, all’abitacolo luminoso, funzionale e comodo in tutto e per tutto. Il posto di guida ergonomico e il cruscotto pratico grazie ai diversi vani i cui è dotato completano il quadro di una vettura progettata al meglio. La sicurezza del veicolo non è affatto trascurata. Il furgone Peugeot Boxer è infatti dotato di airbag frontali e laterali e inoltre possiede vari elementi deputati all’assistenza alla guida, come, ad esempio, il riparatore elettronico dei freni e un sistema in grado di agire contro l’eventuale blocco delle ruote. La tenuta di strada è veramente affidabile in ogni caratteristica. Il tutto si configura come il frutto di una produzione attenta e precisa, che non lascia nulla al caso. Il connubio efficace tra confortevolezza, sicurezza e potenza tecnica e meccanica non fa altro che mettere a punto un tipo di furgone adatto a specifiche funzioni, espletate al massimo. Quindi dall’esperienza della casa francese nel campo dei veicoli commerciali nasce il Peugeot Boxer. Il vano di carico da ben 8000 litri lo rende un mezzo adatto a tutti coloro che necessitano di molto spazio, senza rinunciare a consumi ridotti.Ideale per un noleggio a lungo termine aziendale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤