Torna ai risultati

Range Rover Evoque Convertibile

  • Durata: 36
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €989


Range Rover Evoque Convertibile a noleggio lungo termine ha  quasi tutti i suoi elementi di carrozzeria in comune con la Evoque “coupé”: cambia un po’ solo la parte posteriore, in cui sono stati compiuti interventi per sistemare il contenitore della capote quando si viaggia scoperti. In tale situazione è da notare che il bagagliaio non perde niente in capacità di carico (251 litri).

La Range Rover Evoque Cabrio a noleggio sottolinea questa primogenitura, appunto una fuoristrada scoperta.

Al primo colpo d’occhio la Range Rover Evoque Convertibile a lungo termine potrebbe essere fraintesa, guadagnandosi interpretazioni da vettura da spiaggia, solo immagine. Ma non è così.

La Range Rover Evoque cabrio a noleggio lungo termine ha tutte le caratteristiche della vera suv, ricca di versatilità. Gli angoli di attacco, dosso e uscita, sono nell’ordine di 19, 18,9 e 31 gradi. Cioè valori che consentono una buona libertà di movimento anche in situazioni con fondi stradali difficili.

L’altra peculiarità della Range Rover Evoque Convertible a noleggio a lungo termine, cioè il suo essere vettura scoperta, è ottenuta mediate una capote in tessuto Webasto, modellata in maniera da riproporre il profilo della Evoque “coupé”, mentre per quanto riguarda l’abitacolo offre un isolamento acustico che rende l’interno della versione Convertibile acusticamente confortevole come la Land Rover Evoque a 5 posti chiusa.

Apertura e chiusura della capote avvengono automaticamente: in 18 secondi la prima e 21 secondi la seconda; entrambe possono avvenire a una velocità inferiore a 48 km/h.

Il sistema prevede anche un dispositivo che interviene in caso di incidente: il Protezione Antiribaltamento (RPD) basato su barre estraibili sistemate nelle pannellature posteriori. In caso di ribaltamento, l’RPD fa fuoriuscire due barre di alluminio in 90 millisecondi, proteggendo gli occupanti della vettura.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤