Torna ai risultati

Suzuki S-Cross

suzuki-scross-2014 suzuki-scross-2014 suzuki_sx4_b a noleggio a lungo termine Suzuki_S-CROSS_a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • suzuki-scross-2014
  • suzuki-scross-2014
  • suzuki_sx4_b a noleggio a lungo termine
  • Suzuki_S-CROSS_a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €375


Suzuki S-Cross a noleggio lungo termine è elegante e moderna ed originalissima nella linea. E’ disponibile in 2WD e 4WD. LA 2wd è adatta a chi desidera una crossover spaziosa e non è interessato al fuori strada. Suzuki S-Cross a noleggio “Facile” da guidare e sicura, dà il meglio se guidata con piglio turistico. La Top è la versione più costosa, ma ripaga il prezzo con un equipaggiamento che comprende pure i fari bixeno. Il vero risparmio, comunque, è quello assicurato dal 1.6 turbodiesel, un motore vivace dai consumi ridotti. La crossover Suzuki si propone come alternativa alle berline a cinque porte, alla quale è simile per dimensioni. Abbastanza confortevole internamente, offre parecchio spazio a bordo ed è ben rifinita nonostante le plastiche dell’abitacolo siano rigide. La versione a due ruote motrici (quelle anteriori) è versata soprattutto all’impiego su asfalto, ma ha lo stesso motore della 4×4 e costa sensibilmente meno. Suzuki S-Cross a noleggio lungo termine ha un  design sportivo ed elegante, massimo comfort nella guida di tutti i giorni e nel fuoristrada. Design inedito, muscoloso ed elegante, equipaggiamento rinnovato e prestazioni migliorate, che ne sottolineano il ruolo di ammiraglia Suzuki. La vista frontale di S-CROSS a noleggio lungo termine è ora dominata dal nuovo cofano a conchiglia con doppia nervatura, dalla imponente mascherina frontale cromata e dal rinnovato paraurti. Nuovi sono anche i cerchi da 17” con inedito design a 5 doppie razze, silver o BiColor. Il posteriore, infine, conferma le sue linee sportive, ora esaltate dai nuovi fari con tecnologia LED. Massimo comfort anche nella guida fuoristrada grazie al sistema Suzuki 4WD ALLGRIP con le sue 4 posizioni, per essere sicuri in ogni condizione di guida.La S-Cross è una tranquilla vettura da famiglia, spaziosa anche nella zona posteriore (e nel baule). Buono il comfort, nonostante le sospensioni rigide e buona anche l’insonorizzazione se si guida in città. L’abitacolo della Suzuki S-Cross ha un aspetto classico ed elegante, con numerosi inserti color alluminio che ravvivano l’ambiente. Gli assemblaggi sono ben fatti, impeccabili, mentre i comandi sono ben sistemati ed in più offre numerosi portaoggetti. Fra le soluzioni funzionali sono da sottolineare lo schienale del divano con inclinazione regolabile su due posizioni e il pavimento del bagagliaio, che può essere rialzato creando un doppiofondo. La Top è la versione più costosa e, logicamente, meglio equipaggiata. Per risparmiare c’è la Style, ma non offre di serie il navigatore, i sensori di parcheggio (anteriori e posteriori) e ai fari bixeno. Fra gli optional a pagamento ci sono le barre portatutto satinate e il tetto apribile offerto in abbinamento ai sedili in pelle.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤