Torna ai risultati

VOLVO XC 60

volvo_xc60_concept_wallpaper_2-normal NOLEGGIO AUTO Il noleggio a lungo termine anche per privati volvo-xc60-new NOLEGGIO A LUNGO TERMINE volvo-xc60-2017 noleggio lungo termine ilnoleggioalungotermine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • volvo_xc60_concept_wallpaper_2-normal NOLEGGIO AUTO
  • Il noleggio a lungo termine anche per privati
  • volvo-xc60-new NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • volvo-xc60-2017 noleggio lungo termine ilnoleggioalungotermine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €449


Volvo XC 60 a noleggio a lungo termine con la sua semplicità scandinava, i lussuosi materiali e la famosa attenzione per i dettagli di Volvo, l’interno della XC60 è progettata per ispirarti.

La XC60 R-Design è stata progettata per far girare la testa, non importa da quale angolo tu la stia guardando. E con un nuovo telaio sportivo, è un’auto progettata per la passione per la strada.

LaVolvo XC 60 a noleggio adotta un nuovo approccio al design – combinando l’assetto alto della gamma XC con il profilo sportivo delle coupé.

È l’espressione fisica di un’idea che abbraccia la vita attiva e l’amore per lo stile.Guida sportiva o rilassata? Grazie alle tre impostazioni per stili di guida e condizioni stradali differenti, puoi trarre il massimo sia dalle strade di montagna che in autostrada. È la tecnologia nata per il puro piacere di guida.

La Volvo XC 60 a noleggio a lungo termine è una suv di medie dimensioni comoda e dalla linea filante.

Le motorizzazioni disponibili sono a due ruote motrici e AWD, integrale.

I tecnici della casa svedese, hanno messo a punto per Volvo XC 60 un sistema di controllo dell’iniezione, chiamato i-Art, che, monitorando il ritorno di pressione del carburante attraverso una centralina per ogni iniettore, consente di controllare costantemente l’iniezione di carburante per ogni combustione in ciascuno dei quattro cilindri, consentendo risparmio di carburante.

Per la Volvo, l’abbinamento della tecnologia i-Art a una pressione d’iniezione più elevata (fino a 2500 bar), ha reso possibile contenere i consumi e le emissioni, senza penalizzare le prestazioni.Nella nostra prova abbiamo potuto apprezzare la vivacità del motore D4, regolare nell’erogazione della potenza e sempre pronto nella risposta grazie alla notevole coppia massima di 400 Nm, disponibile già a 1750 giri, e all’azzeccato abbinamento col nuovo cambio automatico Geartronic a otto marce.

Su strada la Volvo XC60 D4 è piacevole e sicura. Il motore è poco rumoroso, e le sospensioni digeriscono bene le asperità dell’asfalto, pur essendo abbastanza rigide. Sui percorsi tortuosi la macchina fa sentire il suo peso, tuttavia non si corica eccessivamente di lato, rendendo confortevole e divertente la guida. Bene anche il cambio automatico, che consente di passare da una marcia all’altra rapidamente con le palette ai lati del volante.

In città la macchina è abbastanza agile; soffre un po’, però, nelle manovre, specie quelle in retromarcia, a causa della scarsa visibilità posteriore.

Caratteristiche tecniche

Secondo la Volvo, l’XC60 a noleggio a lungo termine è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e 210 km/h max.

Quanto ai consumi, quelli ufficiali sono pari a 21,3 km/l (22,2 con il cambio manuale): valori buoni per una suv.

La Volvo XC 60 a noleggio lungo termine ha forme levigate che riprendono quelle della “sorella maggiore” XC90 (dalla quale è derivata la meccanica). Anche ibrida ricaricabile e a trazione anteriore. I motori sono tutti a 4 cilindri, benzina e diesel, della famiglia Drive-E, con potenze tra 190 e 407 CV per la T8 ibrida.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤