Torna ai risultati

SKODA CITIGO

skoda-citigo-metano_2.jpg noleggio a lungo termine citycar skoda_citigo_nuove_12.jpg noleggio lungo termine low cost Skoda-Citigo-a-Metano-638x425.jpg noleggio a lungo termine skoda-citigo-design-edition noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • skoda-citigo-metano_2.jpg noleggio a lungo termine citycar
  • skoda_citigo_nuove_12.jpg noleggio lungo termine low cost
  • Skoda-Citigo-a-Metano-638x425.jpg noleggio a lungo termine
  • skoda-citigo-design-edition noleggio lungo termine
  • Durata: 60 MESI
  • Anticipo: ZERO
  • Km Totali: 75,000
Canone Mensile*: €275


SKODA CITIGO a noleggio lungo termine è una  citycar curatissima esternamente e con una ricca dotazione all’interno.

Skoda Citigo a noleggio è una vettura ideale per l’uso in città. La carrozzeria sia a tre porte che a cinque  ha quattro posti omologati “veri”.

Il motore “mille” a 3 cilindri  a benzina ha due potenze  di 60 oppure di 75 CV con  consumi contenuti e un discreto brio.

Per essere una vettura da città, la SKODA CITIGO si rivela piuttosto comoda: sullo sconnesso non “si balla” troppo e il motore è sufficientemente insonorizzato.

L’auto a noleggio lungo SKODA CITIGO   è maneggevole e tiene bene la strada anche su percorsi extracittadini.

Ottima stabilità con l’ESP di serie anche nel modello base insieme con gli airbag frontali e laterali  e al divano posteriore abbattibile.

Gli allestimenti comprensivi di ogni tipo di comfort sono l’Ambition e il modello Elegance.

Un contributo all’immagine viene anche dalla tecnologia led impiegata per le luci diurne. Il look che ne deriva è di un notevole equilibrio tra sportività ed eleganza.

 

Skoda citigo design edition è l’ultima nata a noleggio lungo termine. L’equipaggiamento ricco e moderno è sempre più apprezzato anche sulle auto piccole, in cui si cerca la praticità nel traffico ma si vuole anche avere tutto il supporto possibile nella guida e, perché no, anche una bella immagine.

La Skoda con la nuova  Citigo Design Edition intercetta queste aspirazioni con un nuovo allestimento . La nuova nata della casa ceca si fa riconoscere per la carrozzeria bicolore, con la tinta del tetto – bianco o nero, a seconda della tinta della parte inferiore della vettura – riportata sugli specchietti retrovisori esterni e sui cerchi.

Citigo anche in versione elettrica.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤