Torna ai risultati

Kia Xceed



Xceed a noleggio lungo termine è la variante crossover della famiglia Kia Ceed.

La gamma Kia Ceed ha le seguenti categorie:

–  wagon, si chiama Ceed Sportswagon) e

–  wagon sportiveggiante, Proceed.

Kia Xceed è la risposta coreana alla crescete richiesta di auto in affitto lungo termie crossover compatte.

Le sue rivali saranno Volkswagen T-Roc, Mazda CX-30, Seat Ateca e Skoda Kamiq.

L’auto con stile e sostanza. Kia XCeed.

La Kia Xceed, che è lunga 440 cm, è basata sul pianale della Ceed e ne riprende il passo di 265 cm, ma gli sbalzi sono superiori di 2,5 cm davanti e 6,0 cm dietro.

La Kia Xceed ha un portellone inclinato che fa apparire la sagoma del crossover coreano slanciata e filante, chiaramente ispirata a quella delle coupé.

L’abitacolo della Kia Xceed rappresenta una ulteriore evoluzione; rispetto a quello della Ceed,  ci sono:

– la strumentazione digitale, lo schermo è di 12,3” e uno schermo a sfioramento di 10,25” per il nuovo sistema multimediale UVO, dotato di una scheda sim per navigare su internet.

Le versioni meno costose hanno il cruscotto con strumenti a lancette e un monitor touch nella consolle di 8”. Il baule, al quale si accede da un portellone con l’apertura motorizzata, ha il pavimento regolabile su due livelli e una capacità generosa per un’auto di queste dimensioni, perché contiene 426 litri con il divano in posizione d’uso; i litri salgono a 1378 ripiegando lo schienale.

Ad inizio 2020, la Kia Xceed sarà ordinabile con 5 motori turbo, i benzina 3 cilindri 1.0 da 120 CV, 4 cilindri 1.4 da 140 CV e 1.6 da 204 CV, mentre il diesel è un 4 cilindri 1.6 da 115 o 136 CV.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤