Torna ai risultati

Alfa Romeo Tonale

alfa-romeo-tonale-noleggio lungo termine Alfa Romeo Tonale Noleggio Lungo Termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • alfa-romeo-tonale-noleggio lungo termine
  • Alfa Romeo Tonale Noleggio Lungo Termine
  • Durata: 36
  • Anticipo: 6000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €449


Alfa Romeo Tonale a noleggio lungo termine è il nuovo SUV medio Alfa, modello fondamentale per il Biscione.

Da vari punti vista, esterni, il suo pianale è condiviso con Jeep Compass e le previste motorizzazioni ibride e termiche, anch’esse parzialmente condivise a quando possibile immaginare ora, non sarebbero nulla di innovativo in assoluto.

L’Alfa Romeo Tonale a noleggio lungo termine, cambia poco rispetto alla concept, e ci mancherebbe visto il grande successo di pubblico riscosso da quest’ultima.

La nuova Tonale a noleggio lungo termine è lunga 4,5 metri, progettata e  fabbricata in Italia, con tanti Adas e anche una versione ibrida plug-in.

Tonale è il primo modello ibrido plug-in del marchio di Arese.  Il nuovo C-SUV sarà dotato di nuovi sistemi ADAS di ultima generazione e di un inedito sistema di infotainment.

Nella versione ibrida “ricaricabile” la crossover media Alfa Romeo Tonale diventa 4×4, ha 280 CV ed è agile quanto brillante.

Le prestazioni rispettano il prestigio del brand, con una potenza fino a 330 Cv dell’Alfa Romeo Tonale Veloce.

Il frontale resta molto simile a accezione dei fari, che diventano più spessi, forse per ragioni omologative. Anche la fiancata si mantiene più o meno aderente a quella originale.

La coda appare un po’ diversa, a causa di uno “scalino” appena sopra i fanali dove la concept appariva più tondeggiante, ma potrebbe essere un effetto ottico dovuto alla prospettiva della foto.

Non mancano le maniglie posteriori nascoste alla vista inserite nel montante.

Tonale a noleggio lungo termine, tutte le caratteristiche.

Lo spazio rimane per lo stile, per l’impronta, una variante di motore oltre 300 CV.

La versione di produzione dell’Alfa Romeo Tonale a noleggio  è la prima Alfa Romeo spinta da un motore ibrido plug-in, sarà realizzata sulla stessa piattaforma utilizzata per Jeep Compass e verrà prodotta anche in versione plug-in hybrid con autonomia elettrica di oltre 50 chilometri



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤