Torna ai risultati

Jeep Compass

354719_3012_big_Compass_1 354719_4690_big_Compass_2 354719_5040_big_Jeep-Compass_2011 JEEP COMPASS A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • 354719_3012_big_Compass_1
  • 354719_4690_big_Compass_2
  • 354719_5040_big_Jeep-Compass_2011
  • JEEP COMPASS A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 6000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €287


Jeep Compass a noleggio lungo termine ha acquisito il passaporto italo-americano, si nota subito che c’è stato un cambiamento a livello di stile, con una maggiore attenzione complessiva ai dettagli e alla qualità dei materiali utilizzati.

La Jeep Compass a noleggio, crossover media americana, assomiglia parecchio all’ammiraglia Grand Cherokee. Ha un frontale imponente, linee bombate ed è studiata soprattutto per l’asfalto, pur non disdegnando qualche sterrato.

Jeep Compass le Caratteristiche a noleggio lungo termine.

La Jeep Compass a noleggio ha la trazione anteriore (2WD) o integrale a inserimento automatico e l’Esp con tre livelli di taratura e funzionamento (strada, fondi scivolosi e off-road); peccato solo che l’assenza delle marce ridotte sconsiglino di affrontare i percorsi sterrati troppo impegnativi. L’abitacolo è luminoso, abbastanza ampio e pratico, oltre che un po’ più curato rispetto a quello del modello precedente.

Al momento la gamma dell’offerta noleggio lungo termine Jeep Compass si basa su un solo motore a benzina (2.0 da 156 CV, con cambio CVT a variazione continua di rapporto, solo con due ruote motrici e già Euro 6) e un turbodiesel 2.2 CRD (di origine Mercedes) da 136 o 163 CV (quest’ultimo per la versione a trazione integrale). Il cambio è solo manuale a sei marce, mentre gli allestimenti sono due: North e Limited.

Anche se è meno potente, la 2.2 CRD da 136 a due ruote motrici è la miglior soluzione per la Jeep Compass a noleggio, visto che risulta più piacevole da guidare e, soprattutto, consuma meno. Solo se si impiega la vettura con frequenza su fondi a scarsa aderenza, oppure in montagna a pieno carico nella brutta stagione, diventa consigliabile quella più potente a trazione integrale.

La nuova Compass è perfetta per il noleggio. Jeep Compass a noleggio lungo temine è il SUV americano che cerca di avere lo stesso successo di pubblica della Jeep Renegade.

La piattaforma impiegata per la nuova Compass  a noleggio deriva dalla FCA Small di seconda generazione quella, per capirci, della 500L e della Renegade. Gli accorgimenti sono relativi alla lunghezza e larghezza. In questa nuova versione abbiamo un rafforzamento nel comparto sospensioni, con corsa maggiorata e attacchi più robusti. Non manca la trazione integrale con gestione elettronica mediante il collaudato Selec-Terrain di casa Jeep. 

Jeep Compass Night Eagle a noleggio lungo termine.

La Jeep strizza l’occhio agli amanti delle suv sportiveggianti e rende disponibile anche sulla Compass l’allestimento Night Eagle. 

Le caratteristiche dell’interno della Jeep Compass Night Eagle a noleggio lungo termine sono:

  • i rivestimenti in pelle sintetica,
  • tessuto nero e sedili con regolazione lombare,
  • oltre a dotazioni come lo schermo nella consolle di 8,4”,
  • le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto e
  • la telecamera posteriore di parcheggio.

In definitiva la versione Compass Night Eagle è una versione con tanti dettagli scuri che appare più grintosa



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤