Torna ai risultati

Fiat 500L

fiat-500L-il-noleggio-a-lungo-termine fiat-500L-il-noleggio-a-lungo-termine-01 Fiat 500L 500L cross noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • fiat-500L-il-noleggio-a-lungo-termine
  • fiat-500L-il-noleggio-a-lungo-termine-01
  • Fiat 500L
  • 500L cross noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €199€


Fiat 500L a noleggio lungo termine ha le caratteristiche di un’auto compatta ma le fattezze di una monovolume.

Per questa eccezionale peculiarità, la Fiat 500L a noleggio è adatta a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti.

Indicata per circolare in città e idonea anche per percorsi meno facili. La nuova Fiat 500L a noleggio lungo termine è dotata di uno stile sbarazzino e giovane.

Originale monovolume dalle dimensioni non esagerate, la Fiat 500L a noleggio si distingue per l’ottimale sfruttamento dello spazio interno: l’abitabilità è notevole anche nella zona posteriore, e il divano scorrevole longitudinalmente permette di aumentare l’agio per le gambe dei passeggeri oppure il volume del bagagliaio; soddisfacente pure la qualità delle finiture.

Look fuoristradistico e inconfondibile a noleggio lungo termine per la Fiat 500L Trekking oggi chiamata Cross.

La caratterizzazione della  500L Trekking a noleggio lungo termine è  completata da dettagli estetici come gli inserti satinati sui paraurti e sulle minigonne.

La Fiat 500L wagon a noleggio lungo termine più lunga della 500L è disponibile con 5 o 7 posti.

Definita, un po’ fantasiosamente, Magic Purpose Wagon, a sottolineare il favorevole rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne, la Fiat 500L Living , questo il suo vecchio nome, si allunga di 20 cm rispetto alla “L”, comfort, spazio e maneggevolezza sono ottimi. La Fiat 500L wagon a noleggio lungo conserva ingombri compatti che si apprezzano in manovra o guidando nel traffico. Design iconico e massima versatilità.

Fino a 7 posti per tutta la famiglia. Nella Nuova 500L Wagon c’è spazio per tutti, anche per l’immaginazione dei tuoi passeggeri più piccoli.

Anche nella sorella maggiore sono evidenti i tratti comuni della famiglia Fiat 500.

500L cross a noleggio lungo termine è la più avventurosa della famiglia, pensata per chi fa di ogni situazione un viaggio, anche sulle strade di tutti i giorni. Nuova  500L city Cross a noleggio, dove finisce la città, inizia un mondo da esplorare. La più avventurosa della famiglia, con un look sportivo e mascolino che richiama il mondo crossover.

Anche a metano e gpl la nuova 500L noleggio lungo termine.

La Fiat 500L si rinnova, aumenta il fascino e lo spazio. Lo stile iconico 500 è ancora più definito. Cambia per restare chi sei.

500L S-Design  a noleggio lungo termine è la berlina/sw italiana più sofisticata che si rivolge ai clienti più esigenti. La S-Design è la versione Cross, con assetto rialzato, finiture che le conferiscono un’immagine sportiva e carrozzeria color bronzo opaco abbinato a tetto nero lucido.

500L Professional a  noleggio lungo termine.

La 500L PRO è la versione van della monovolume della casa torinese, con immatricolazione autocarro.

La versioneFIAT veicolo commerciale è un’auto con immatricolazione autocarro dalle dimensioni compatte.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤