fiat-500 fiat-500-01 Fiat 500 Fiat+500+vintage 57 a noleggio lungo termine fiat-nuova-500_16 a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • fiat-500
  • fiat-500-01
  • Fiat 500
  • Fiat+500+vintage 57 a noleggio lungo termine
  • fiat-nuova-500_16 a noleggio a lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €163


La Fiat 500 a noleggio lungo termine è una delle citycar più intriganti e alla moda, grazie alla linea azzeccata, sbarazzina e affascinante, gradevolmente ispirata a quella dell’omonima antenata.

Fiat 500  a noleggio a lungo termine a differenza dell’antenata è tutt’altro che spartana: la qualità costruttiva è notevole e gli interni – anch’essi di evidente ispirazione rétro – sono realizzati con plastiche gradevoli e curati nei minimi dettagli.

Fiat 500 Omologata per quattro persone, offre un’abitabilità molto buona davanti, mentre dietro non c’è altrettanto spazio, soprattutto per chi supera i 180 cm d’altezza (e neppure i bagagli sono trattati meglio).

500 a noleggio lungo termine. Caratteristiche

La gamma della Fiat 500 a noleggio lungo termine  comprende la 1.2 da 69 CV e la 1.4 da 100 CV a benzina, oltre alla 1.3 16V Multijet a gasolio (con potenza di 95 cavalli), oltre alla 0.9 mossa da un bicilindrico turbo di 875 cm³ con sistema TwinAir (capace di ben 85 CV) e alla 1.2 EasyPower bi-fuel a Gpl e a “verde” da 69 CV.

Per i motori a benzina si può avere il cambio robotizzato Dualogic a 5 marce, senza pedale della frizione e con comandi al volante. Fra gli allestimenti in listino, spicca il raffinato By Gucci per la 1.2 da 69 CV, mentre per tutte c’è l’elegante “S”.

Da segnalare, infine, l’amplissima possibilità di personalizzazione estetica della Fiat attingendo a un ricco catalogo specifico.

Le novità della Fiat 500 a noleggio lungo termine.

La nuova Fiat 500 continua ad essere una vettura molto amata da coloro che desiderano un Noleggio a Lungo Termine conveniente ma senza rinunciare allo stile.

Fiat 500 Vintage ’57 a noleggio lungo termine, una versione della Fiat 500 a noleggio che vuole celebrare l’inizio del “mito”. Particolari che ricordano la prima generazione del 1957.

La Nuova Fiat 500  2015 a noleggio lungo termine ha subito un restyling  volto a migliorare molte componenti e dare un rinfrescata allo stile.

L’abitacolo si conferma allegro e colorato e, nel caso della Fiat 500C a noleggio a lungo termine, si apprezza ancora di più.

Sono due le novità importanti nell’abitacolo della Fiat 500 affitto a lungo termine (berlina e cabriolet): il cassetto di fronte al passeggero anteriore ora è dotato di sportello per la chiusura (prima era “a giorno”), e l’impianto multimediale è più moderno.

Fiat 500 a noleggio lungo termine. Sempre in continuo aggiornamento.

Nuova Fiat 500 a noleggio lungo termine 2015, qualche sapiente tocco qua e là, ed ecco la nuova 500 ancora più bella di prima. Il facelift ha toccato pochi, decisivi dettagli e l’aggiornamento ha arricchito la dotazione di base con il sistema UConnect.​ Lunga vita alla 500! Romeo S: una Fiat 500 esagerata.

Sulla Fiat 500 1.3 multijet II ritorna per il noleggio a lungo termine con un motore Euro 6 più efficiente e pulito.

Fiat Riva a noleggio lungo termine è un’edizione speciale della 500: la raffinatezza dello stile incontra la libertà dell’oceano.

La Fiat 500 Riva a noleggio si caratterizza per la verniciatura Blu Sera della carrozzeria abbinata ad una capote blu oppure ad un tetto panoramico. Diverse finiture cromate impreziosiscono gli esterni come le calotte degli specchietti, le maniglie e l’inserto sul cofano motore. Lungo la lina di cintura corre invece un doppio tratto in tinta acquamarina che sottolinea il logo Riva delle fiancate. A completare l’allestimento esterno sono presenti dei cerchi in lega da 16 pollici dal design esclusivo.

L’auto a noleggio lungo temrine Fiat 500 Spiaggina ‘58 è la serie speciale e limitata realizzata in soli 1958 esemplari. Quest’ultima nata in casa Fiat festeggia i 60 dell’utilitaria da “spiaggia” Jolly Spiaggina. Il look evocativo e vintage contrasta con l’interno supertecnologico:

  • moderno schermo a sfioramento di 7” del sistema multimediale Uconncet 7” HD Live;
  • Apple CarPlay e Android Auto.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤