• Alfa Romeo Mito Junior a noleggio a lungo termine

    Arriva nelle concessionarie italiane la nuova Alfa Romeo MiTo Junior, versione che strizza l’occhio ad una clientela giovanile grazie ai numerosi dettagli di stile dall’impronta sportiva. Le motorizzazioni sono varie a cominciare dalla 1.4 da 78 CV, con anche la versione ecologica, la 1.4 GPL Turbo da 120 CV. Disponibile una versione a bassa cilindrata, la MiTo Junior 0.9 TwinAir da 105 CV e la versione turbodiesel che monta il 1.3 JTDM da 85 CV. Per gli amanti della sportività e velocità, invece è disponibile la versione che monta il nuovo motore 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV con cambio automatico TCT a doppia frizione.

    L’allestimento Junior, nome in onore della vecchia Giulia GT degli Anni 60, si distingue principalmente per i diversi elementi verniciati in bianco come i cerchi in lega da 17 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori e l’adesivo sul portellone oltre alle maniglie che vengono prodotte con un trattamento Cromo Satinato. Infine sono da segnalare anche le cornici dei fari anteriori e posteriori. Completano l’allestimento il paraurti posteriore sportivo, lo spoiler, i finestrini oscurati e il terminale di scarico cromato.

    alfa-romeo-mito-junior-2014

    L’abitacolo della Alfa Romeo MiTo Junior è caratterizzato dai sedili in tessuto sportivo bicolore con cuciture bianche che ritroviamo anche sul volante in pelle che ha la caratteristica razza inferiore piatta, i tappetini hanno il logo dedicato, la plancia Street è di colore nero e bellissima è la grafica bianca del quadro strumenti specifico. Di serie la Alfa Romeo Mito Junior offre il sistema di intrattenimento UConnect con schermo touchscreen da 5 pollici e comandi al volante. Accattivante lo spot realizzato dall’agenzia Armando Testa che potete vedere qui.

    RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤