• Audi Q2 a Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

    L’Audi Q2, il SUV compatto di casa Audi, è una vettura particolarmente versatile in grado di soddisfare le esigenze di tanti automobilisti.

    Presentata per la prima volta nel 2016, l’Audi Q2 a noleggio a lungo termine senza anticipo è ora disponibile nella versione restyling aggiornata nel 2021.

    Design

    Le innovazioni stilistiche apportate alla nuova Q2 a noleggio lungo termine sono state caratterizzate da linee stilistiche ancora più squadrate e marcate. Il restyling guadagna pochi millimetri di lunghezza (4,21m), mentre altezza e larghezza rimangono invariate (1,79m e 1,54m).

    Nella parte anteriore risaltano i nuovi gruppi ottici a LED di serie ed il paraurti con prese d’aria maggiorate. Questa modifica rende ancor più aggressivo il frontale dell’auto. Come optional sono disponibili anche i proiettori Matrix LED ed i gruppi ottici a LED posteriori.

    La fiancata rimane pressoché invariata, ad eccezione per le linee dei passaruota ancora più evidenti nella versione restyling. La stessa scelta stilistica si ripresenta nella parte posteriore della vettura.

    Nel complesso il nuovo restyling ha permesso di creare un’auto ancora più muscolosa ed accattivante.

    Audi Q2 a noleggio lungo termine senza anticipo

    Interni

    Nonostante le dimensioni compatte l’Audi Q2 a noleggio lungo termine rimane un’auto in grado di ospitare cinque passeggeri.

    Il bagagliaio ha una capienza di 405 litri, che aumenta a 1050 litri con il divanetto posteriore reclinato.

    Le rifiniture degli interni presentano l’uso di materiali di qualità e nel complesso si rivelano molto gradevoli e curati. I pacchetti ed optional disponibili sul listino lasciano spazio ad un’ampia possibilità di personalizzazione.

    Rispetto al precedente modello spicca lo schermo maggiorato da 8’’ pollici per l’infotainement. Su richiesta, è disponibile l’Audi Virtual Cockpit con strumentazione digitale da 12,3’’.

    ADAS e Sicurezza

    La nuova Audi Q2 viene proposta con una serie di sistemi di assistenza alla guida derivanti dai modelli superiori. Di serie troviamo la frenata di emergenza assistita che può essere arricchito con vari altri sistemi di sicurezza attiva disponibili come optional.

    Per la prima volta sull’Audi Q2 a noleggio a lungo termine sarà possibile avere il sistema adaptive cruise assist.

    La sicurezza degli occupanti è ulteriormente garantita dal conseguimento delle 5 stelle Euro NCAP.

    Pacchetti e Motorizzazioni.

    L’Audi Q2 noleggio a lungo termine senza anticipo è disponibile in versioni diesel e benzina con potenza compresa tra i 116 ed i 190 cavalli.

    A seconda delle esigenze sarà possibile scegliere la versione a trazione anteriore o la versione ‘quattro’ con quattro ruote motrici.

    Per i più sportivi è disponibile la nuova Audi SQ2 noleggio a lungo termine con trazione integrale e motore TFSI da 300 cavalli che impiega 4,9 secondi nello 0-100km/h.

    Numerosi i pacchetti disponibili per questa vettura, tra i quali la versione admired, business, s-line e business plus.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤