• Fiat 500 a noleggio a lungo termine

    Fiat aggiorna la 500 ed introduce alcune novità, come il quadro strumenti digitale, tre nuove colorazioni, nuovi cerchi in lega e rivestimenti interni. Arriva anche il nuovo motore TwinAir da 105 CV.
    La nuova versione della Fiat 500 si si chiama Model Year ed introduce significative novità in termini di stile e contenuti tecnologici. L’elemento più interessante è il nuovo quadro strumenti. Il vecchio pannello viene sostituito da uno schermo TFT, con diagonale di 7 pollici e configurabile secondo i gusti del conducente: nella parte centrale vengono visualizzate le principali informazioni del computer di bordo, mentre è presente da ora anche l’indicatore che rivela la pressione del turbo.

    Fiat-500-2014

    Il nuovo display viene offerto di serie sugli allestimenti S e Cult, mentre è a richiesta sulla Lounge. Debutta anche la nuova variante Cult, disponibile sia berlina che cabrio con gli inserti cromati sui ‘baffi’ del frontale, sulla maniglia del bagagliaio e sulle calotte degli specchi laterali, i nuovi cerchi in lega da 16 pollici e i rivestimenti in pelle, di colore nero, tabacco o rosso. La plancia è verniciata in tinta con la carrozzeria.

    La Fiat 500 Cult potrà essere ordinata con i motori benzina 0.9 TwinAir (da 85 e 105 CV) e 1.2 (69 CV), in aggiunta al 1.3 Multijet (95 CV). I due TwinAir possono essere abbinati al cambio robotizzato Dualogic. L’unità da 105 CV garantisce 145 Nm e prestazioni decisamente superiori alla media, in virtù degli appena 10 secondi per lo 0-100 km/h e della velocità massima pari a 188 km/h. Consumi ed emissioni si attestano a 4.2 l/100 km e 99 g/km di CO2. La Cult offre di serie il climatizzatore automatico, i sensori posteriori di parcheggio, il tetto in cristallo, i sedili in pelle, il volante in pelle ed il sistema Blue&Me. Il Model Year 2014 aggiunge nuove colorazioni Verde Lattementa, Bianco tristrato e Blu Italia, tre cerchi in lega di inedito disegno e rivestimenti dalle combinazioni specifiche per ogni allestimento.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤