• Fiat Freemont Cross a noleggio a lungo termine

    La versione Cross di Freemont è la scelta adatta per rispondere alle esigenze delle famiglie moderne, che ricercano soprattutto spazio e praticità d’uso. Ma non solo, è l’ideale anche per quei clienti che non vogliono rinunciare a un look elegante e distintivo.

    fiat-freemont-cross

    Freemont coniuga tutti i punti di forza di un SUV – come l’innovativa trazione integrale on demand, efficiente tanto in percorsi cittadini quanto in fuoristrada – con le migliori doti di un monovolume, come i 7 posti, le 32 configurazioni di sedili, 25 vani portaoggetti o l’enorme spazio a bordo per i bagagli, (fino ad un massimo di 1.500 litri, con seconda e terza fila abbattute).

    Dunque, un veicolo spazioso, comodo e versatile adatto sia per la vita dinamica di tutti i giorni, sia per il tempo libero. Sono questi gli ingredienti del successo commerciale di Fiat Freemont, -l’auto7 posti più venduta in Italia e leader del suo segmento da 35 mesi consecutivi.

    Esterni e interni nuovi ed esclusivi

    Il nuovo Fiat Freemont Cross propone un look rinnovato con i nuovi paraurti anteriori e posteriori, dettagli con finitura in colore “Platinum Chrome”, cornici nere per i gruppi ottici anteriori e posteriori, cerchi in lega bruniti “Hyper Black” da 19”a 5 razze.

    Rinnovato poi anche all’interno dove troviamo di serie il navigatore touchscreen Uconnect da 8.4”, nuovi sedili in pelle nera con inserti in tessuto sportivo a rete e cuciture in grigio chiaro ardesia, finiture interne color “Liquid Graphite” su cruscotto, strumentazione, consolle centrale, pannello porta e volante.

    Motorizzazioni

    Le motorizzazioni della nuova Fiat Freemont Cross saranno il 2.0 Multijet II da 140 CV, con cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore, e 2.0 Multijet II da 170 CV. sia nella versione 4×2 con cambio manuale sia in quella integrale attiva AWD accoppiato esclusivamente al cambio automatico a 6 rapporti.

    Dotazioni di serie e optional

    Look forte e deciso, completo nell’equipaggiamento, l’allestimento Cross offre di serie quanto di meglio oggi disponibile: navigatore satellitare a mappe con schermo Touch Screen da 8.4″ , lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium Alpine con 6 speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer. Tutto ciò contribuisce a rendere unica ed esclusiva questa versione.

    La nuova Fiat Freemont Cross offre poi un livello di versatilità e raffinatezza al vertice tra i crossover, grazie ad esempio al sedile guida regolabile elettricamente a 10 vie, a quello anteriore lato passeggero completamente ripiegabile e dotato di un ampio vano portaoggetti posizionato sotto il cuscino e alla seconda e la terza fila di sedili abbattibili, che consentono di creare un volume di carico di circa 1,5 m³. Infine, tra le dotazioni di serie figurano anche gli specchietti esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili, sei airbag, i porta-bicchieri illuminati, il Keyless Entry e Keyless Go con pulsante di avvio, e i comandi audio e di regolazione della velocità di marcia al volante.

    Infine, tra le dotazioni di serie figurano anche gli specchietti esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili, sei airbag, i porta-bicchieri illuminati, il Keyless Entry e Keyless Go con pulsante di avvio, e i comandi audio e di regolazione della velocità di marcia al volante.

    Trazione integrale attiva All-Wheel-Drive (AWD)

    A supportare l’aspetto grintoso del Fiat Freemont Cross ci pensa il sistema a trazione integrale attiva All-Wheel-Drive (AWD), dotata di una centralina elettronica che, tramite sensori, rileva l’aderenza delle quattro ruote e decide quando trasmettere trazione alle ruote posteriori. Le possibilità d’intervento sono previste in caso di fondi a bassa aderenza (ad esempio: fango, neve, ghiaccio) per garantire maggiore trazione e nessuna limitazione di percorso, oppure in caso di fondi asfaltati, per garantire trazione aggiuntiva e maggiore sicurezza nella percorrenza di curva.

    La trazione posteriore si attiva anche sul fondo asciutto – a una velocità compresa tra i 40 e i 100 km/h – migliorando la guida e consentendo di affrontare le curve più agevolmente.

    Sicurezza

    Nel campo della sicurezza Fiat Freemont Cross si pone ai massimi livelli, come dimostrano le prestigiose cinque stelle Euro NCAP e gli oltre 50 dispositivi di sicurezza disponibili.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤