• IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE E LE BUONE RAGIONI PER SCEGLIERLO

    Sono tanti i motivi per scegliere la formula del noleggio a lungo termine in alternativa alla proprietà dei veicoli: dalla possibilità di concentrarsi sul core business alla trasformazione dei costi variabili in costi fissi. Sempre più aziende e professionisti adottano questa soluzione che palesa già dalla stipula del contratto vantaggi innegabili rispetto al tradizionale acquisto di veicoli. OPEL INSIGNIA

    Non dover sostenere i costi di acquisto iniziali e sapere, grazie alla possibilità offerta dal noleggio a lungo termine, che non ci saranno neanche costi imprevisti perchè tutti stabiliti e diluiti mensilmente alla stipula del contratto di noleggio non è cosa da poco.

    Sapere che tutta la manutenzione di cui necessita il veicolo, dalla sostituzione gomme alle riparazioni di carrozzeria, dall’assicurazione alla manutenzione meccanica è compresa, a livello di costi, in un unico canone mensile previsto da un contratto personalizzabile.

    Altro aspetto importantissimo del noleggio a lungo termine è la possibilità di avere il chilometraggio stabilito. Alla firma del contratto si sceglie quanti chilometri si pensa l’auto farà ogni anno e, se alla fine del contratto di noleggio i chilometri risultassero maggiori alla previsione, verranno fatturati al cliente. In caso contrario, ovvero i chilometri risultassero minori alla previsione, al cliente verrà restituito l’equivalente in denaro.

    Per quanto riguarda la consegna e restituzione sono servizi smart, semplici e veloci. Scegli un modello di auto, se è già presente nelle rimesse sarà subito tua o al massimo c’è un tempo di attesa di un mese per poter comprare l’auto dalla casa automobilistica. In questo caso c’è la possibilità di avere un mezzo in preassegnazione da riconsegnare quando sarà disponibile il modello scelto.

    La riconsegna? si firma un verbale di restituzione dove vengono segnati chilometri ed eventuali danni riportati e non coperti dalle clausole stabilite dal contratto di noleggio. Post verifica si aprono due possibilità: continuare il contratto di noleggio della stessa auto o sceglierne un’altra, acquistare l’auto.

    Se si vuole e si è disposti a pagarla c’è l’auto sostitutiva in caso di fermo o di furto, anche se in questo ultimo caso il contratto decade automaticamente dopo un mese. Oppure, ci sono i cambi gomme gratuiti e i pneumatici invernali.

    Normalmente le vetture hanno una polizza Rca, ma si può scegliere, pagandola, anche una copertura totale del veicolo con una Kasco. In caso di guasto meccanico è sempre disponibile un’assistenza 24 ore su 24 che porta con un carro attrezzi l’auto nella officina autorizzata più vicina.

    CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO PER LA TUA FLOTTA





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤