• Jeep Grand Cherokee a noleggio lungo termine

    Jeep Grand Cherokee a noleggio lungo termine si rinnova completamente e le nuove dotazioni permettono di fare un salto in avanti. 

    La nuova Grand Cherokee è proposta sia a 5 posti che a 7 posti con passo lungo. 

    Jeep Grand Cherokee a noleggio lungo termine ha tante novità a livello stilistico, ad esempio: 

    • superfici levigate,
    •  estese cromature e
    •  sottili luci a led, che accentuano la ricercatezza e l’eleganza dell’insieme. 

    La Grand Cherokee da buona Jeep ha tutte le caratteristiche che hanno reso celebre il marchio americano ad iniziare dall’imponente mascherina con sette aperture, i passaruota squadrati e il tetto quasi piatto, ma anche le fiancate e il portellone spioventi. 

    Grand Cherokee ha due varianti.

    Jeep Grand Cherokee 7 posti

    Jeep Cherokee è alla quinta generazione a noleggio lungo termine, con tre file di sedili, misura ben 520 cm e il passo di 309 cm.

    Jeep Grand Cherokee 5 posti

    La Cherokee più “piccola” è più corta con due file e cinque posti. Come la sorella maggiore a 7 posti è basata su un’evoluzione del pianale che adotta l’Alfa Romeo Stelvio, con trazione a due o quattro ruote motrici.

    Gli interni della Jeep a noleggio lungo termine.

    La Cherokee ha interni moderni e lussuosi, probabilmente anche per gli abbondanti rivestimenti in pelle, le rifiniture in materiali pregiati e l’imponente consolle.

    A centro plancia spicca il display da 10,1” di ultima generazione del nuovo sistema Uconnect 5. Costituisce una novità anche il quadro strumenti digitale da 10,25” che permette di visualizzare quasi una ventina di menù diversi per attivare tecnologie di assistenza alla guida quali l’Adaptive Cruise Control, l’Highway Assist, il sistema di visione notturna, il Drowsy Driver Detection e il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (se presente).

    I sistemi 4×4  le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Select-Terrain assicurano a Cherokee L le leggendarie prestazioni 4×4 del marchio americano.

    Grand Cherokee è offerta con due motori benzina.

    Grand Cherokee ibrida con batterie ricaricabili è in programma.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤