• La flotta ideale per la tua azienda

    Quali sono le caratteristiche della flotta ideale per la tua azienda? Ma soprattutto quali sono i fattori che ci indicano una buona gestione del parco auto?

    NOLEGGIO E SICUREZZAI fattori vincenti  che stabiliscono la “bontà” di una flotta aziendale a noleggio a lungo termine sono sostanzialmente 3:

    – PRIMO,  un orientamento della flotta verso il “green” , vale a dire noleggio a lungo termine di auto ecologiche che salvaguardano l’ambiente e fanno risparmiare tanto.

    – SECONDO, un piano di contenimento dei costi mediante l’adozione di una car list chiusa.

    – TERZO, ma non ultimo il fattore sicurezza, irrinunciabile e fondamentale per l’utilizzatore aziendale che tutti i giorni macina una gran quantità di chilometri.

     

     

    Proprio la sicurezza del parco auto è l’obiettivo che il Fleet Management deve avere nella gestione del parco auto.

    Oggi l’obiettivo de ilnoleggioalungotermine.it , al fine di proporre la flotta ideale, è fornire alla clientela un veicolo e un servizio che consenta di svolgere il proprio lavoro in sicurezza, non solo offrendo veicoli “safety” ma anche promuovendo corsi di guida sicura e inserendo a bordo dei veicoli il Bluetooth e i comandi al volante.

    La sicurezza che si propone a tutta la clientela è stata e viene costantemente tarata sempre più in linea con i budget delle aziende. Non solo, in un’ottica di dinamicità si offre la possibilità di riparametrare periodicamente  i veicoli a seconda delle esigenze del cliente.

    METTICI ALLA PROVA, CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER LA TUA FLOTTA





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤