• LE FLOTTE AZIENDALI e la sfida del Noleggio a lungo termine

    Per aziende che utilizzano più di un veicolo, la logica evoluzione del servizio di noleggio a lungo termine è rappresentato dalla gestione in conto terzi delle flotte aziendali, peraltro fruibile anche con vetture di proprietà o utilizzate in leasing.
    Affidarsi al fleet management con un ampio parco di veicoli porta infatti alla possibilità di avere forti riduzioni del costo del canone mensile e dei servizi associati al noleggio a lungo termine.

    LE FLOTTE AZIENDALI e la sfida del Noleggio a lungo termine
    Anche in concomitanza con la crisi dell’auto, la gestione delle flotte sta assumendo sempre maggiore importanza, pure se in Italia quelle con un parco di oltre 100 unità non sono poi moltissime, per un ammontare dell’ordine di un migliaio.
    Imprese come ilnoleggioalungotermine.it e il suo partner GreenMobilityRental.it sono aziende specializzate nel settore del noleggio a lungo termine e della gestione di flotte aziendali offrendo servizi finanziari e reparti dedicati alla fornitura di un parco veicoli di ogni dimensione e genere, con un occhio importante alla gestione e trasformazioni di/in flotte ecologiche.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤