• Le migliori auto a noleggio lungo termine in uscita nel 2017

    Le migliori auto a noleggio lungo termine in uscita nel 2017 sono?

     

    Volkswagen Tiguan Allspace che verrà al prossimo salone di Detroit di gennaio. La nuova Volkswagen Tiguan Allspace a noleggio lungo termine risulta più allungata dell’omonimo SUV e sarà caratterizzata da maggiore spazio.

    Alfa Romeo Stelvio che introdurrà il primo Sport Utility Vehicle  targato Alfa Romeo.  Alfa Romeo Stelvio a noleggio lungo termine sarà disponibile sia in versione a trazione posteriore che in trazione integrale.

    A febbraio 2017  arriverà a noleggio lungo termine la settima generazione della berlina BMW Serie 5.jeep-wrangler-a-noleggio-lungo-termine

    Per gli amanti dei fuoristrada il 2017 sarà caratterizato dal nuovo modello della Jeep Wrangler a noleggio lungo termine. Le novità più importanti in merito alla Nuova Jeep Wrangler a noleggio riguardano in particolare l la carrozzeria, con maggiori parti in alluminio e un cambio automatico ad otto rapporti.

    La nuova Opel Ampera-e a noleggio lungo termine è l’auto elettrica che conferma il 2017 come l’anno delle auto elettriche. La novità maggiore è riassumibile nella durata della batteria che potrà raggiungere fino ai 500km di autonomia (150km di ricarica in 30 minuti).





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤