• Nissan a noleggio a lungo termine

    Nissan a noleggio a lungo termine. Oltre la Juke, la Nissan ha in procito di presentare altre cinque nuove macchine: la X-Trail, la nuova Qashqai, la GT-R Nismo, la e-NV200 e la concept Bladeglider.

    La nuova Nissan X-Trail nasce con doti diverse dalla serie precedente. Innanzitutto unisce le caratteristiche della 4X4 con un design molto elegante; molte le novità anche dal punto di vista  tecnologico con l’inserimento dei fari bi-led, del sistema di sicurezza Nissan Safety Shield e del sistema di navigazione e infotainment NissanConnect. Miglioramenti anche nell’abitacolo con una miglior conforto dei sedili ed una maggior spazio per i passeggeri con più spazio per le gambe e per la testa.Nissan-Qashqai-07

    La nuova Qashqai di seconda generazione, ha l’obbiettivo di continuare invece sulla scia del successo del precedente modello prodotto nello stabilimento di Sunderland. Come per l’X-Trail, anche la Qashqai monterà il sistema di sicurezza Safety Shield e quello di navigazione e infotainment NissanConnect.

    La Nissan GT-R è l’auto sportiva di serie più veloce al mondo, ottenendo anche il record del giro sul circuito del Nürburgring Norsdschleife. Pensate se a fare un giro di prova sia una Nissan GT-R Nismo cosa potrebbe succedere. Infatti tale modello, che sarà presentato al Salone di Ginevra, sarà più potento del modello base, montando un motore V6 biturbo 3.8 da 600 CV, modificato appositamente dai tecnici Nismo.

    Oltre alle sportive, la Nissan si muove anche in ambito ecologico. Dopo l’uscita della LEAF (che verranno fornite al Regno del Buthan che ha intrapreso una partnership con la casa Giapponese), uscirà il primo van ecologico, il e-NV200. Con una propulsione 100% elettrica ad alte prestazioni, offre comunque grandi e comodi spazi interni, tipici proprio dei van Nissan.

    Infine, dopo le vetture a benzina ed elettriche, la Nissan proporrà pure un modello concept la Bladeglider. La prima auto sportiva pronta a gareggiare alla 24 Ore di LeMans





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤