• Noleggio ai privati? Si può fare!!!

    Il  noleggio a lungo termine per privati non solo si può fare, ma è anche un’ottima idea.  Oggi la percentuale di privati nella flotta de ilnoleggioalungotermine.it è circa del 10%, ma è destinata inevitabilmente a crescere. La società odierna ci pone in condizione di riflettere anche sulle piccole spese, figuriamoci su una spesa importante come quella dell’auto. Infatti, il contesto di crisi è certamente favorevole a un cambio di mentalità e sicuramente è  giunto  il momento di sfidare l’idea dell’auto di proprietà.

    Oggi la domanda di noleggio per privati è in forte crescita. Possiamo parlare senza essere contraddetti che il noleggio a lungo termine per i privati rappresenta  una vera e propria ricetta anti-crisi.

    noleggio a lungo termine per privati

     

    Andando ad analizzare i comportamenti dei privati nella scelta fra noleggio o acquisto:

     

    –          acquistando un’auto,  il privato ne assume i rischi relativi ai costi di esercizio (assicurazione, bollo, assistenza,cambio gomme, manutenzione ordinaria e straordinaria) e al valore dell’usato.

    Un’ assunzione dei rischi altissima  per entrare in possesso di un bene che, un minuto dopo essere uscito dalla concessionaria, ha perso più del 20% del suo valore e che, nell’arco di due anni, potrà valere meno della metà. Senza considerare che un privato cittadino ha un potere contrattuale pari a zero nei confronti di chi gestisce questi rischi e questi costi.

     

    –          L’offerta di noleggio a lungo termine per i privati invece ha una durata variabile da 12 a 60 mesi ed è accessibile anche dando in permuta un usato di qualsiasi marca.

     

    Il noleggio auto per  privati è una formula che offre un servizio “all inclusive” che consente l’utilizzo del nuovo veicolo, scegliendo il modello e l’equipaggiamento, secondo le proprie esigenze e gusti senza dover sostenere il costo d’acquisto immediato e tutti gli oneri economici e burocratici. La formula del noleggio per i privati  offre assoluti vantaggi per il cliente, dal servizio di vettura sostitutiva alla copertura di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, dal soccorso stradale alla sostituzione e manutenzione degli pneumatici e tanto altro ancora

    Andando a tirare le somme, il noleggio a lungo termine, sia dal punto di vista economico che amministrativo è, in sintesi, la soluzione più completa, comoda e semplice per il privato.

    CHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤