• Noleggio a lungo termine: la scelta vincente

    Sono sempre di più le piccole e grandi aziende, gli artigiani e i liberi professionisti che hanno la necessità di avere un’automobile per un periodo limitato di tempo e scelgono così di affidarsi al servizio di auto a noleggio lungo termine.

    NOLEGGIO E SICUREZZA

    Ogni cliente può scegliere la vettura che più soddisfa le proprie esigenze: marca e modello, colore della carrozzeria e optional (clima, navigatore GPS, autoradio), ecc.
    Il veicolo viene di fatto solo affittato al cliente mentre la proprietà rimarrà sempre dell’azienda noleggiatrice; solitamente il periodo minimo per il noleggio a lungo termine è di 12 mesi, mentre il periodo massimo è di 60 mesi.
    Oltre al periodo di noleggio desiderato, di solito bisogna anche dichiarare il chilometraggio medio mensile o annuo che si prevede di effettuare: infatti, anche in base a tale dato viene generato un preventivo.

    Oltre al noleggio della semplice auto, si possono acquistare anche servizi aggiuntivi come: assicurazione del veicolo e quella per il conducente, pagamento delle multe da parte dell’azienda che noleggia l’auto, sostituzione con auto di cortesia in caso di guasti del veicolo principale, ecc.

    Negli ultimi anni il noleggio a lungo termine si sta sempre più diffondendo poiché permette di poter usare un’auto nuova senza spendere inizialmente una somma di denaro che potrebbe essere reinvestita in attività più proficue per l’azienda.

    Il noleggio a lungo termine comporta un risparmio economico per l’azienda e la conseguente possibilità di pianificare per la stessa il bilancio di spesa in maniera precisa e oculata per tutto il lasso temporale del noleggio a lungo termine, senza sorprese di alcun genere e senza variazioni non autorizzate o volute dal Cliente.

    IlNoleggioaLungoTermine.it  mette a disposizione dei propri Clienti una vasta gamma di offerte, occasioni imperdibili e benefici. All’interno del portale è possibile consultare i dettagli e ordinare il veicolo che si desidera, configurando l’auto con tutti i comfort necessari.

    Da Oggi è possibile ottenere un veicolo in Noleggio a Lungo Termine anche per i Privati, e prendiamo in PERMUTA il tuo veicolo usato! Maggiori Informazioni QUI

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni e/o di un preventivo per valutare i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine richiedi informazioni qui





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤