• Nuovo Fiat Scudo a noleggio a lungo termine

    Il nuovo Fiat Scudo a noleggio è una vera opportunità, anche per le grandi famiglie che badano alla sostanza innanzitutto e non si creano problemi ad andare in giro con un mezzo commerciale piuttosto che un’auto.

    fiat scudo

    Nella nuova versione, la Fiat Scudo, unisce le esigenze di chi lavora e necessita di un veicolo spazioso e affidabile, a quelle delle famiglie con esigenze di spazio a bordo e comfort ad un canone mensile veramente basso.

    Migliora anche il design e lacompattezza delle dimensioni, da 5 a 5 metri e 135 cm. di lunghezza, senza somigliare ad un minibus. Alla guida, la manovrabilità, il piacere di guida e la brillantezza dei propulsori sono fra le prime doti che si avvertono immediatamente.

    Il numero di posti che va da 5 a 9 con un bagagliaio sempre capiente, se si considera che con 9 posti sfruttati, il piano di carico è di circa 800 litri; inoltre la grande modulazione dei sedili lo rende ancora, all’occorrenza, più grande.

    Di serie offre, clima automatico bizona, cruise control, sensore pioggia e luce, navigatore satellitare, connettività bluetooth e ancora, ABS con ESP, airbag posizionati nei punti nevralgici dell’auto alcuni accessori invece si pagano a parte.

    Diversi gli allestimenti, così come è possibile acquistare la versione a passo corto o lungo a seconda delle esigenze e, anche in fatto di motori, la scelta fra tre diverse potenze consente di acquistare una vettura tagliata su misura per i diversi clienti.

    La motorizzazioni sono il 1.600 cc. Multijet, da 90 cavalli di potenza che monta un cambio manuale a 5 marce, oppure il 2,0 litri Multijat Power con DFF e 140 cavalli con cambio a 6 marce manuale; per non contare il diesel da 136 cavalli di potenza.

    Per quanto riguarda le prestazioni, lo Scudo, diesel, tocca i 170 orari con consumi intorno a 7 litri e mezzo per 100 chilometri, di media.

    In conclusione chi ha esigenze di un veicolo spaziosissimo e quanto mai affidabile, non può rinunciare a valutare la possibilità di noleggiarlo a prezzi vantaggiosi e sicuramente non si pentirà mai di questa decisione.

    CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤