• Porsche Macan Noleggio Lungo Termine

    La Porsche più noleggiata e venduta in Italia torna a far parlare di se con un restyling aggiornato al 2021. La Macan si rinnova, con evidenti aggiornamenti agli interni ed esterni e motori ancor più potenti. La Porsche Macana noleggio a lungo termine sarà disponibile da ottobre 2021 e verrà offerta in tre versioni: Macan, Macan S e Porsche Macan GTS 2021.

    Design Macan.

    Il look della Macan 2021 è reso ancora più aggressivo grazie alle modifiche apportate al paraurti anteriore e posteriore.

    Il frontale è caratterizzato da una nuova calandra maggiorata arricchita con elementi aerodinamici che hanno un design rinnovato. Questi donano all’auto un aspetto ancor più minaccioso e sportivo.

    I fari anteriori non cambiano forma ma vengono offerti a LED con il sistema Porsche Dynamic Light System (PDLS).

    Il posteriore dell’auto guadagna un nuovo paraurti caratterizzato da un estrattore d’aria che mette in risalto il carattere sportivo dell’auto.

    Porsche Macan Noleggio a Lungo Termine sarà disponibile con nuove colorazioni e nuovi cerchi.

    Porsche Macan Interni Noleggio Lungo Termine

    Porsche Macan Interni

    Gli interni della Porsche Macan restyling optano per un look ancor più minimalista.

    I pulsanti presenti sul tunnel centrale sono ora sensibili al tocco, permettendo di avere delle superfici ancor più lisce ed essenziali.

    Il selettore del cambio ed il volante sono rinnovati, quest’ultimo preso in ‘prestito’ dalla 911.

    L’infotainment è caratterizzato da uno schermo da 10,9’’ collocato al centro della plancia.

    Gli interni della Porsche Macan 2022 MY a noleggio a lungo termine risultano particolarmente curati grazie ad un design lineare ed un ampio uso di materiali pregiati. Sono inoltre disponibili ampie possibilità di personalizzazione per quanto concerne la scelta dei materiali.

    I Motori della Macan.

    La Nuova Porsche Macan noleggio a lungo termine ha guadagnato potenza su tutte le motorizzazioni.

    La Macan con il 4 cilindri turbo arriva a quota 265 CV, 20 in più rispetto alla versione precedente.

    La porsche macan s 2021 a noleggio a lungo temine con il biturbo 6 cilindri a V guadagna 26 CV rispetto al modello precedente, arrivando a quota 380 CV. Questa versione consente uno scatto da 0 a 100 in 4,6 secondi.

    La versione Macan GTS noleggio a lungo termine è invece la versione più sportiva e grintosa, con un V6 turbo da 440 CV che conante all’auto uno scatto da 0 a 100 in soli 4,3 secondi ed una velocità massima di 272 km/h.

    Per far fronte all’incremento di potenza gli ingeneri di Stoccarda hanno rielaborato il sistema Porsche Active Suspension Management (PASM), che in base allo stile di guida permette di regolare le sospensione dell’auto. Questo sistema è di serie solo sulla Macan in versione S o GTS.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤