• Renault Master 2014 a noleggio a lungo termine

    Arriva il nuovo Renault Master 2014. Si tratta di un veicolo completamente nuovo per quanto riguarda gli esterni, ma rimane fedele al family-feeling lanciato con il nuovo Renault Trafic
    Si tratta quindi di un furgone rinnovato anche nelle motorizzazioni, con le recenti proposte Twin Turbo e migliorato per quanto riguarda la sicurezza attiva e passiva.

    I Twin Turbo sono sviluppati partendo dagli odierni 2.3 litri diesel che arrivano a toccare una potenza massima di 165 cavalli con un occhio di riguardo anche ai consumi poiché vengono dichiarati ridotti almeno di un chilometro e mezzo ogni 100 chilometri percorsi nel misto.
    Gli step intermedi di questi 2.3 dCi sono i 110 e 125 cavalli anche loro con un ottimo rapporto tra il prezzo d’acquisto ed i consumi e ci sono poi quelli da 135, 150 e 165 cavalli per una maggior potenza.

    interni-del-Renault-Master
    Anche nel Nuovo Master 2014 sarà presente il tasto “ECO” che andrà a favorire ulteriormente la voce consumi abbattendoli fino a 10 punti percentuali intervenendo sulla coppia motrice, climatizzatore e riscaldamento.
    Per quanto riguarda la sicurezza di serie è previsto il sistema di ESP, l’assistenza alle partenze in salita, il dispositivo antislittamento del rimorchio, lo specchietto Wide View, il controllo adattativo del carico e l’Extended Grip utile all’aderenza su fondo scivoloso con neve, fango o sabbia.

    Le varianti saranno il normale furgone, il combi, ossia quello finestrato, con pianale o telaio cabinato e sarà disponibile sia con trazione anteriore che posteriore con un volume di carico che va dagli otto ai 22 metri cubi.

    RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤