audi a 3 noleggio lungo termine Audi-A3 noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2) Video
  • audi a 3 noleggio lungo termine
  • Audi-A3 noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €275


Audi A3 a noleggio lungo termine è una berlina compatta della casa automobilistica tedesca di Ingolstadt. Il veicolo ideale per soddisfare tutte le esigenze della clientela, anche quella più sofisticata.

Completamente rinnovata, l’Audi A3 a noleggio lungo è elegante e grintosa tre porte, mantiene le dimensioni del modello precedente.

L’abitacolo dell’Audi A3  a noleggio è moderno e vanta finiture ineccepibili. Rispetto al passato è diminuito il peso dell’ auto a noleggio lungo termine Audi A3.

La nuova Audi ha tanti vantaggi, ad iniziare dai consumi e della guidabilità: fra le curve, il comportamento è quasi da sportiva.

Il cambio S tronic robotizzato a doppia frizione a 6 marce è disponibile  per le Audi diesel 1.6 da 105 CV e Audi a3 2.0 noleggio lungo termine TDI da 150, in alternativa a quello manuale sempre a sei marce.

Esp, sei airbag, radio con cd/mp3/Aux e specchietti elettrici sono di serie pure per la “base” Young, mentre l’Attraction ha pure i cerchi in lega di 16 pollici e il sistema drive select per modificare la risposta di motore e sterzo (oltre che del cambio, qualora si tratti del robotizzato a doppia frizione S tronic).

L’Ambiente aggiunge il cruise control, i sedili parzialmente rivestiti in pelle, le finiture interne in alluminio, i fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori e il sistema multimedia MMI con schermo di 5,8 pollici e radio con 8 diffusori; quest’ultimo è standard anche nell’Ambition, che ha una più marcata impostazione sportiva.

Già ordinabile anche la nuova Audi A3 Sedan. I motori sono l’1.4 TFSI S tronic, da 140 CV con disattivazione di due cilindri in determinate condizioni; l’1.8 TFSI S tronic da 180 CV e il 2.0 TDI 150 CV. Le prime due versioni sono omologate Euro 6, la terza, turbodiesel da 150 CV è Euro 5. Le versioni sono Attraction, Ambitioin e Ambiente.

L’Audi A3 Sedan a noleggio a lungo termine  ha anche presentato la versione “cattiva”, la S3 con motore da 300 CV e coppia di 380 Nm.

Audi A3 sportback a noleggio lungo termine è l’A3 con l’anima sportiva.  La distintiva linea tornado sulla fiancata e la linea che sovrasta le grembialine laterali enfatizzano le sue forme essenziali. Anche il posteriore, grazie ai nuovi gruppi ottici dal design tridimensionale, alle sue linee affilate e all’ampio diffusore, non ha bisogno di presentazioni. All’interno dell’abitacolo cattura l’attenzione l’Audi virtual cockpit, finalmente disponibile nel segmento delle compatte.

Audi a3 è la prima della casa tedesca disponibile anche con alimentazione a metano di serie ! In affitto a lungo termine


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤