audi-a4-allroad audi-a4-allroad-01 audi-a-4-all-road-02 audi-a4-avant-2015_noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • audi-a4-allroad
  • audi-a4-allroad-01
  • audi-a-4-all-road-02
  • audi-a4-avant-2015_noleggio lungo termine
  • Durata: 48 Mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €305


Audi A4 Allroad a noleggio lungo termine è un’auto dalle linee aggressive e potenti.

L‘Audi A4 Allroad grazie alle sue dimensioni è capace di contenere anche piccoli carichi, assolutamente adatta per essere noleggiata da aziende che vogliono affidare anche all’immagine il loro talento. Interni comodi e confortevoli.

L’Audi A4 Allroad ridisegnata nel frontale a dicembre 2011, a causa della porzione bassa del paraurti nera che contrasta con la verniciatura della carrozzeria, ora sembra più alta sulle ruote. La grande calandra trapezoidale tipica delle Audi ora ha gli spigoli smussati, mentre i fari sono più affilati e completati con lunghissime luci diurne a led. Caratterizzata da estese protezioni sotto i paraurti e attorno ai passaruota, che le conferiscono un vago aspetto da “avventuriera”, la Allroad è la versione “rialzata” (di 4 cm, per una luce a terra di 18) e irrobustita della Audi A4 Avant. Data la destinazione, c’è solo con la trazione integrale “quattro”, che migliora la tenuta di strada e permette di muoversi con più sicurezza su fango e neve.

Ben costruita e rifinita con estrema cura, ha un abitacolo comodo per quattro persone (dietro c’è il tunnel che infastidisce l’eventuale passeggero centrale), ma è migliorabile la posizione di alcuni comandi, poco intuitivi da individuare.

La Audi A4 Allroad a noleggio è proposta con un solo motore a benzina (il 2.0 TFSI, sovralimentato e a iniezione diretta, da 211 CV) e due turbodiesel (2.0 TDI con potenza di 177 cavalli e 3.0 V6 da 245 CV). Da dicembre 2012 la V6 è disponibile anche in versione “clean” con omologazione Euro 6. A esclusione della 2.0 TDI da 143 cavalli, questa eclettica famigliare c’è anche con il cambio robotizzato a doppia frizione e a 7 marce S tronic, mentre tutte le versioni hanno la trazione integrale quattro.

Nel 2016 Audi A4  a noleggio è la quinta generazione: le sue dimensioni non cambieranno, ma essendo realizzata su una piattaforma evoluta, il peso scenderà di un centinaio di kg. CI SARÀ ANCHE LA IBRIDA I motori, tutti turbocompressi, punteranno sull’efficienza: alcuni avranno i cilindri disattivabili automaticamente per ridurre consumi ed emissioni. Prevista pure un’ibrida plug-in, con le batterie ricaricabili e un’autonomia di circa 50 km a emissioni zero.

L’Audi A4 2016  a noleggio a lungo termine è offerta in versione berlina e famigliare. Più leggera ed efficiente, ha potenze comprese tra 150 e 272 CV.

Audi A4 Avant a noleggio lungo termine insieme alla berlina, debutta a Francoforte anche la variante station wagon, Avant nel gergo Audi. ​ Audi A4 all road  a noleggio a lungo termine, con la carrozzeria protetta da fango e pietrisco, la versione rialzata dell’Audi A4 Avant ha un aspetto più dinamico e forte.

Su strada è sicura e divertente, ma nelle manovre la visibilità non è granché. Brillante e silenzioso il 3.0 V6 turbodiesel da 272 CV.

L’Audi A4 Allroad a noleggio lungo termine è la versione rialzata della A4 avant a trazione integrale e si presta al fuori strada leggero.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤