New-Audi-S1-Quattro-1 noleggio a lungo termine Audi-S1_2015_noleggio a lungo termine audi s1 noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • New-Audi-S1-Quattro-1 noleggio a lungo termine
  • Audi-S1_2015_noleggio a lungo termine
  • audi s1 noleggio a lungo termine


Audi S1 a noleggio a lungo termine, nuovo gioiello sportivo per la Marca tedesca utile anche per tutti i giorni, sempre con un occhio all’ecologia. Una delle auto più attese di inizio 2014 è, senza ombra di dubbio, l’Audi S1, nuovo gioiellino sportivo della casa automobilistica tedesca. Per la S1 all’Audi non ha certo lesinato innovazioni e ha riportato, dopo oltre trent’anni, in auge il modello campione del mondo rally del 1982 e 1984, rispettivamente con il tedesco Walter Röhrl e lo svedese Stig Blomqvist . La S1 sarà messa in commercio in due versioni, a tre e cinque porte, quest’ultima detta anche Sportback. Entrambi i tipi equipaggiati con il 2.0 TFSI quattro cilindri con turbocompressore, capace di erogare 231 CV e 370 Nm di coppia. Dalla Germania, però, fanno sapere che verrà conservato sempre un occhio di riguardo e di massimo rispetto per l’ecologia. La nuova Audi S1, infatti, può  percorrere fino a 14,2 km con un litro di benzina mentre la S1 Sportback si ferma ai 14 km a litro. La velocità massima dichiarata che la Audi S1 può raggiungere è di circa 250km/h con un’accelerazione formidabile da 0 a 100 chilometri in appena 5,8 secondi per la versione a tre porte e di 5,9 per la Sportback. Tutti i modelli di S1, inoltre, saranno dotati di trazione integrale Quattro con software di controllo che privilegia una guida dinamica e differenziale autobloccante elettronico per favorire l’ingresso in curva.  Gli ingegneri Audi, inoltre, hanno fatto si che importante fosse anche l’aspetto elettronico che può regolare sia il motore, sia il climatizzatore automatico e gli ammortizzatori. L’Audi ha già ufficializzato i prezzi per il mercato tedesco (quindi non si discosterà tanto anche quello italiano ed Europeo in generale).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤