Torna ai risultati

Audi S3 cabriolet



Come le altre S3 (a tre porte, Sedan e Sportback), questa vettura è mossa da un 2.0 turbo a benzina da 300 CV, abbinato al cambio robotizzato con doppia frizione e sei rapporti S tronic e la trazione integrale. Difficile scambiarla per una A3 Cabriolet “normale”: i paraurti sono più sportivi, i cerchi di 18” e l’assetto è ribassato di 2,5 cm. Da vera “cattiva” il paraurti posteriore con quattro scarichi.

E’ dotata del sistema Stop&Start, che contribuisce, secondo la casa, a contenere i consumi del 4 cilindri a benzina di 1.984 cc. In sede di omologazione la vettura ha fatto registrare un consumo medio di 14 km/l, che significano emissioni di CO2 pari a 165 g/km di CO2. A ottenere questo risultato, come le prestazioni brillanti, contribuisce la modalità Audi Travel Select prevista dal cambio. Ogni volta che si alza il piede dall’acceleratore il dispositivo mette il cambio in folle.

Ha una presenza chiaramente sportiva, grazie all’equipaggiamento della carrozzeria, con appendici aerodinamiche e finiture sportiveggianti nella mascherina e nella calandra, ma anche grazie all’altezza ribassata di 2,5 cm rispetto all’Audi A3 Cabriolet, e alle ruote con cerchi 8Jx18 con gomme 225/40 R18. E a richiesta si possono avere cerchi da 19”. Un messaggio di sportività è anche trasmesso dalle abbondanti pinze dei freni per i dischi di 340 mm di diametro. Di serie sono nere ma si possono avere rosse, sempre con il logo “S” in evidenza.

La capote è in tessuto mosso e supportato da una struttura leggera realizzata con metalli speciali, così da contenere il peso. Quanto al meccanismo, consente di aprire o chiudere la S3 in 18 secondi e l’operazione può essere compiuta sino a una velocità di 50 km/h. Al bagagliaio di 285 litri di volume, quando la vettura è in configurazione scoperta, sottrae 40 litri di volume utile.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤