Torna ai risultati

Audi TT Coupé

audi-tt-2014 audi-tt-2014 audi-tt-2014
Slideshow On Off
Photos (3)
  • audi-tt-2014
  • audi-tt-2014
  • audi-tt-2014


Corta (solo 418 cm di lunghezza), leggera (1305 kg per la 2.0 TFSI) e sempre con il suo inconfondibile aspetto “a uovo”, la terza generazione dell’Audi TT si conferma una raffinata coupé, dalle prestazioni notevoli e intuitiva nella guida. Già disponibile, è proposta in tre versioni (con altrettanti allestimenti per ciascuna): la 2.0 turbo a benzina da 230 CV, disponibile anche nella variante quattro con il cambio a doppia frizione e la trazione integrale, e quella a gasolio forte del “2000” da 184 cavalli. Per tutte sono di serie sette airbag, i fari bixeno e le luci posteriori a led, ma non il cruise control e, tranne che per l’allestimento Design, neppure il climatizzatore automatico. A febbraio 2015 si aggiungerà la sportivissima TTS: sempre con il 2.0 a benzina, ma con ben 310 CV.

La nuova Audi TT è basata sul pianale per le vetture di media categoria del gruppo Volkswagen (è lo stesso della Golf), ma si distingue per l’esteso impiego di alluminio (la carrozzeria è in questo materiale) per contenere il peso. Dal punto di vista estetico, questa terza edizione interpreta le linee essenziali della prima versione del 1998, mantenendo dettagli caratteristici come i larghi parafanghi anteriori che “entrano” nel corto cofano e il tetto arcuato che “scende” repentinamente verso la coda, formando un tutt’uno con il lunotto. A tutto questo, la nuova Audi TT aggiunge però un pizzico d’eleganza: linee più spigolose, una nervatura che corre lungo la fiancata, l’imponente mascherina affiancata da fari sottili.

Costruito di tutto punto, il piccolo abitacolo dell’Audi TT è accogliente per due persone (gli strapuntini dietro sono poco più che simbolici) e, pur nel suo minimalismo, vanta dettagli ricercati. Per esempio, le grandi bocchette circolari del “clima” (belle e pratiche) inglobano i comandi; mentre il cruscotto è costituito da un unico schermo di 12,3”. Quest’ultimo permette di visualizzare la strumentazione in modalità standard (con la grafica che riproduce un tachimetro e un contagiri analogici) o in quella infotainment, che privilegia la visualizzazione al centro di altri dati, come la mappa del navigatore, rimpicciolendo e posizionando ai due angoli il tachimetro e il contagiri. La TTS, infine, avrà una terza modalità “supersportiva”, che riprodurrà al centro un grande contagiri analogico.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤