La terza generazione della Audi TT, arriverà sul mercato solo a fine ottobre. La produzione è partita proprio nei giorni scorsi, nel frattempo la casa dei quattro anelli ha diffuso nuove informazioni riguardanti un innovativo sistema audio che farà parte dell’equipaggiamento di serie delle varianti top di gamma. Realizzato dalla Bang&Olufsen, utilizza l’innovativa tecnologia Symphoria che, servendosi di un microfono, rileva e analizza i rumori dell’abitacolo ottimizzando la qualità del suono. Dotato di ben 12 altoparlanti per un totale di 680 W di potenza, emette suoni anche in formato surround 5.1 in combinazione con il sistema MMI navigation plus. E, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, gli altoparlanti sono contornati da una striscia di alluminio anodizzato con logo della Bang&Olufsen e da una sottile fascia di led bianchi. Qui sotto l’interfaccia del nuovo sistema audio all’interno del cruscotto. Presentata a Ginevra lo scorso marzo, la nuova Audi TT prosegue un discorso (stilistico) iniziato nel 1998 con la prima originale generazione della coupé sportiva. Praticamente immutata nelle dimensioni (è lunga 418 cm, larga 183 e alta 135 cm) è caratterizzata da linee spigolose e da un abitacolo reso futuribile dalla strumentazione interamente digitale (sfrutta uno schermo TFT da 12,3 pollici) e dai comandi della climatizzazione integrati nelle bocchette di ventilazione. Tre i motori disponibili al lancio: il quattro cilindri 2.0 TFSI turbo da 230 o 310 CV e il diesel 2.0 TDI da 184 CV.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤