Torna ai risultati

BMW M4 Cabrio

BMW M4 Cabrio BMW M4 Cabrio BMW M4 Cabrio
Slideshow On Off
Photos (3)
  • BMW M4 Cabrio
  • BMW M4 Cabrio
  • BMW M4 Cabrio


Ha il tetto rigido ripiegabile che all’occorrenza la rende una coupé. Invariata la parte meccanica rispetto alla sorella super sportiva M4. Dopo la berlina Serie 3 e l’accoppiata coupé e cabriolet della Serie 4, ora è ultimato anche il quadro delle versioni “M”. Come per le sorelle della gamma, anche la M4 Cabriolet offre tutta la personalità tradizionale BMW con una serie di soluzioni in sintonia con l’identità specifica del modello.

La caratteristica principale del modello è senza dubbio il tettuccio. La BMW M4 Cabriolet è evidentemente una vettura scoperta, ma per le situazioni in cui si vuole viaggiare al riparo la BMW non ha scelto la capote tradizionale, bensì una chiusura rigida di alluminio in tre elementi che può essere aperta o chiusa in 20 secondi, anche viaggiando sino a 20 km/h.

Tutta la grinta di rigore sulle proposte “M” della BMW è evidente fin dal primo impatto con la vettura. La parte anteriore è caratterizzata dalle sagomature nervose delle prese d’aria e delle sedi dei gruppi ottici secondari. Il risultato è un colpo d’occhio affascinante ed esplicito: fin dal primo colpo d’occhio non ci sono dubbi che si tratti di una vettura di alto temperamento.

La sostanza della sua personalità è data dal motore 6 cilindri in linea di 2.979 cc, con 4 valvole per cilindro e sovralimentazione con sistema TwinPower della BMW. La potenza massima è di 431 CV disponibile da 5.500 a 7.300 giri, con la formidabile coppia di 550 Nm erogati ancor di più formidabilmente da 1.850 a 5.500 giri. La velocità massima della BMW M4 Cabriolet ovviamente è autolimitata a 250 km/h mentre lo scatto 0-100 km/h è possibile in 4,6 secondi con il cambio manuale a 6 marce o in 4,4 secondi con il “doppia frizione” a 7 marce.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤