Torna ai risultati

BMW Serie 2

bmw-serie-2-active-tourer_09 noleggio a lungo termine bmw serie 2 coupé a noleggio a lungo termine bmw-serie-2-noleggio a lungo termine bmw-serie-2-active-tourer a noleggio a lungo termine bmw-serie-2-gran-tourer_ noleggio a lungo termine bmw-serie-2-active-tourer-1 noleggio
Slideshow On Off
Photos (6)
  • bmw-serie-2-active-tourer_09 noleggio a lungo termine
  • bmw serie 2 coupé a noleggio a lungo termine
  • bmw-serie-2-noleggio a lungo termine
  • bmw-serie-2-active-tourer a noleggio a lungo termine
  • bmw-serie-2-gran-tourer_ noleggio a lungo termine
  • bmw-serie-2-active-tourer-1 noleggio
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €354


BMW Serie 2 Active Tourer noleggio a lungo termine rivoluzionario nelle forme e nella sostanza.

BMW Serie 2 Active Tourer è la prima monovolume della casa di Monaco a trazione anteriore.

Caratteristiche della BMW Serie 2 a noleggio lungo termine.

Dalla linea lunga e affusolata, ma con le fiancate “muscolose”, la BMW Serie 2 Active Tourer è  lunga 434 cm, larga 180 e alta 156 cm omologata per cinque posti.

Il sedile posteriore reclinabile anche in tre sezioni diverse che permette al bagagliaio di “espandersi” dai 468 ai 1510 litri  di capacità.

La BMW ha voluto fare le cose in grande con la Serie 2 Active Tourer a noleggio a lungo termine e ha preparato per il lancio ben tre i motori tutti turbo e a iniezione diretta.

Le Motorizzazioni.

Partiamo dai motori a benzina, uno 1.5 tre cilindri da 136 CV che permette all’auto di toccare i 200 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 9,3 secondi, con una percorrenza media di 20,4 km/l ,e l’altro quattro cilindri 2.0 da 231 cavalli che dovrebbe portare la vettura tedesca a toccare i 235 km/h e di scattare da ferma a 100 km/h in soli 6,8 secondi (16,7 km/l il consumo medio ufficiale).

Il terzo motore è un due litri e quattro cilindri anche per il turbodiesel da 150 CV della 218d: secondo la BMW, con questo motore l’auto tocca i 205 km/h e copre lo “0-100” in 8,9 secondi, percorrendo, in media, ben 24,4 km/l.

La BMW Serie 2 Active Tourer ha anche una tecnologia avanzata per la sicurezza con optional quali:

il cruise control che funziona anche a bassa velocità per aiutare il conducente nel mantenere la distanza dal veicolo che lo precede e

l’“Assistente di guida in colonna”, un dispositivo che interviene sullo sterzo in coda sia in autostrada che in città.

BMW Serie 2 Grand Tourer  a noleggio  è stabile e segue fedelmente le traiettorie.  La versione a noleggio a lungo termine d’accesso non è generosa, anche se offre gli airbag a tendina pure dietro e il vivavoce.

SE LA VUOI ANCORA PIÙ SICURA.

La Advantage ha i fendinebbia, il regolatore di velocità, i retrovisori sbrinabili e il sistema che, in caso d’emergenza, chiede soccorso con una telefonata. La Luxury aggiunge i fari a led. Fra gli optional, il pacchetto Driving Assistant (765 euro), con svariati dispositivi, come quello che segnala il cambio accidentale di corsia.

BMW Serie 2 Grand Tourer  a noleggio perfetta per il tuo business.

BMW M2 a noleggio a lungo termine  sfodera nuovi elementi aerodinamici nella parte anteriore, cerchi e pneumatici di grandi dimensioni che corredano le carreggiate allargate e quattro immancabili terminali di scarico. Da marzo 2018 le BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer subiscono un lieve restyling.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤